annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

seraaaaaaaaaa...
    MAI STRAC!!!

Commenta

bwhahuauhauhauhahahauauha scusate sono un tossico

Se parlavate di ventola del radiatore a mano la giri senza problemi.

Commenta

regà....ma qualcuno di voi ha qualche puntata di InitialD (sottotitolata...inglese o ITA pari sono)

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
          Buonasera a tutti!!!!

Oggi ho finalmente girato un po con la s13!
          Tutto ok a parte una cosa strana... è normale che quando spengo il motore la turbina continua a girare per un po e si sente il rumore abbastanza forte?
          La turbina è nuova (gt2860rs) pero' mi preoccupa sta cosa...

che puo essere? è normale?
          E' normalissimo... vai tranquillo... sono i cuscinetti del turbo....o qualcosa del genere (non sono un grande esperto di tecnica).....
          Ultima modifica di cox; 28-06-2007, 00:00.
          http://www.nissangtclub.it/

Commenta

Buonasera a tutti!!!!

Tutto ok a parte una cosa strana... è normale che quando spengo il motore la turbina continua a girare per un po e si sente il rumore abbastanza forte?

Lo fa anche la mia (HKS GT-RS ex Blitz) e' normale cosi!
            Ultima modifica di fegizii; 28-06-2007, 01:21.

Commenta

Stasera sono stato a mangiare japponese con la tipa e ho scoperto che Suzuki vuol dire branzino.... ma Nissan non c'era nel menu!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Non possono farla retroattiva,altrimenti se uno ha preso settimana scorsa una enzo e ieri ha preso la patente dovrebbe buttarla nel cesso...
                Anche la mia ragazza è neopatentata,se io una sera mi ubriaco lei non può giudare la mia macchina?

In sintesi,devono solo baciarci il cazzo,sto governo di merda di figli di puttana comunisti del cazzo,finti perbenisti,bigotti dei miei coglioni,amici di delinquenti,immigrati clandestini,evasori fiscali,che son capaci solo a rovinare un paese governando in modo da fare vedere lo stato peggio della mafia,perchè minaccia allo stesso modo ma non difende in nessun modo,a differenza della suddetta associazione malavitosa,che almeno,in qualche modo,ha onore.

Io amavo l'italia,ma mi sto preparando ad andarmene.

la questione delle patenti la trovo una gran cazzata e dubito che possa passare come legge
                poi sul fatto dell epubblicità hanno proprio cagato fuori dal vasetto,es.:io costruttore di auto metto sul mercato un auto da 300cv e devo pubblicizzarla al pari di una Hyundai Atos che uso per fare la spesa?ma non diciamo cazzate perfavore;questoè stato qualche comunista infame magnaccia pappone che ha dovuto dire la sua che teste di cazzo.
                L'unica cosa a cui do ragione è che ha un ragazzo neopatentato(intendo almeno per il primo anno...a seconda dei casi) non bisognerebbe mettergli in mano un amacchina potente,ma li più che una legge dovrebbe essere a discrezione di un genitore se vuole bene o no a un figlio.

Grande mauri per lo sfogo leggermente di parte
                mauri camerata
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Buonasera a tutti!!!!

che puo essere? è normale?
                  E' normale se la turbina è a cuscinetti, è la girante che continua a girare...
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Non possono farla retroattiva,altrimenti se uno ha preso settimana scorsa una enzo e ieri ha preso la patente dovrebbe buttarla nel cesso...
                    Anche la mia ragazza è neopatentata,se io una sera mi ubriaco lei non può giudare la mia macchina?

In sintesi,devono solo baciarci il cazzo,sto governo di merda di figli di puttana comunisti del cazzo,finti perbenisti,bigotti dei miei coglioni,amici di delinquenti,immigrati clandestini,evasori fiscali,che son capaci solo a rovinare un paese governando in modo da fare vedere lo stato peggio della mafia,perchè minaccia allo stesso modo ma non difende in nessun modo,a differenza della suddetta associazione malavitosa,che almeno,in qualche modo,ha onore.

Io amavo l'italia,ma mi sto preparando ad andarmene.
                    Concordo in pieno soprattutto di andarmene proprio per questi motivi, e forse a settembre vadooooo.....
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198722

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      regà....ma qualcuno di voi ha qualche puntata di InitialD (sottotitolata...inglese o ITA pari sono)
                      io le ho dalla 1 alla 12 in italiano poi tutte sottotitolate in inglese fino al quarto stage

Commenta

Sto operando...
                      X