Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

sera gente.....
    cavolo....... la 12esima casetta...... e nn mi dite niente??????

brutti zozzoni

ammazza oh.... 10esima casa uhahahaha

Commenta

aho...maledetto blita...mi hai messo in crisi cu ddi spakkiu d'iggggnneeetturi
      MAI STRAC!!!

Commenta

zitto che stò a fà un culo per aggiornare tutto....mò posto la lista di quello che è sopravvisuto, ma intanto:

Nissan silvia semistock di meccanica in vendita a 8500€, prezzo finale incluso di assetto,cerchi e gomme nuove, freni maggiorati, estetica, supporti motore nismo, slave cylinder nismo, tubo frizione in treccia nismo, reg prex TOrquemaster + adattatore rail, candele iridio, filtro a pannello Kingdrano o K&N.

Commenta

Originariamente inviato da MARCO 1 Visualizza il messaggio
          Sera a tutti...

Sono un po' teso......................

Da domani esame di "maturità"

anche se nn frega a nessuno
          IN CULO ALLA BALENA!!!!!!!

Commenta

seeera anzi notteee. chiedo a voi che siete dei in fatto di motori . si può mettere il t28 dell's14 sulla 13? e che altre modifiche bisogna apportare?

Commenta

Originariamente inviato da Walz Visualizza il messaggio
              seeera anzi notteee. chiedo a voi che siete dei in fatto di motori . si può mettere il t28 dell's14 sulla 13? e che altre modifiche bisogna apportare?
              certo che si...jackb ha messo la gt28r...che dovrebbe essere quella dell's15
              cmq ci puoi mettere anche una gt30
              MAI STRAC!!!

Commenta

gentaglia ho aumentato il camber anteriore,le ho messe più in fuori /--\ però ho notato che facio più fatica a metterla di traverso;domanda:è normale o sono io che mi sono rincoglionito?

@hot:fighissima senza paraurti

@marco: inbocca al lupo per l'esame...tanto sono una cazzata,incartagliela per bene.

X GLI AMANTI DELL'HEAVY METAL:OGGI ALLO STADIO OLIMPICO CI SARà IL CONCERTO DEI MOTORHEAD INSIEME AGLI IRON MAIDEN E AD ALTRI GRUPPI SPALLA......DA PAURA,VI POSTOLE FOTO DEL MIO SPLENDIDO LOOK
                Ultima modifica di drifter1; 20-06-2007, 03:31.
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                  ho aumentato il camber anteriore,le ho messe più in fuori /--\ però ho notato che facio più fatica a metterla di traverso;domanda:è normale o sono io che mi sono rincoglionito?
                  come sei messo a convergenza ed incidenza?

la regolazione giusta deve tener conto di tutti e tre i parametri

Commenta

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
                    gli iniettori funionanoooooooooooooooooooooooooo

fabiuccio mi ha svegliato con questo bel messaggio

la macchina è già in motoooooooooooooooooooo
                    venerdì me la prendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
                      gli iniettori funionanoooooooooooooooooooooooooo

fabiuccio mi ha svegliato con questo bel messaggio

la macchina è già in motoooooooooooooooooooo
                      venerdì me la prendoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                      Non fare scherzi eh!!!!! Ci sono milioni di € in scommesse in ballo
                      VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
                      Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
                      WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

Sto operando...
                      X