annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN People - 12° Capitolo

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN People - 12° Capitolo

PS se č a GGratisss la voglio io la 300ZX

Commenta

Domanda TECNICA:
      Assetti & regolazioni:
      CAMBER: qualcuno ha mai fatto caso se c'č il bullone eccentrico per la regolazione del camber anteriore?

La domanda non č stupida! sul manuale della S13 c'č.... sulla mia NO!!!

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
        L'autoradio cel'ho giŕ... mica devo farci i time attack col catrame germanico.
        Sei proprio un dilettante!

Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
        Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Originariamente inviato da ebbano Visualizza il messaggio
          Domanda TECNICA:
          Assetti & regolazioni:
          CAMBER: qualcuno ha mai fatto caso se c'č il bullone eccentrico per la regolazione del camber anteriore?

La domanda non č stupida! sul manuale della S13 c'č.... sulla mia NO!!!

...come diceva Lino Banfi in "Fracchia la belva umana" (scena della sincronizzazione degli orari, prima di entrare nel ristorante....)

'Facciemo a occhio chč č mčglio'

Commenta

qualkuno mi puo dire sull' S14a dove cazzzarola far passare 2 cavi x collegare i manometri dal cofano fino nell'abitacolo????

grazie

Commenta

deěal buco( nn so se ha un nome specifico ) dove si passano i cavi..da dietro il cruscotto dove cč il volante..come in tutte le macchine

Commenta

nel vano motore in corrispondenza del volante ci dovrebbe essere un groviglio di silicone con dei cavi e tubi vari che ci passano in mezzo,devi farli passare da li.
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

oppure fai come blita! un bel buco...

almeno cosě mi č sembrato... quel tubo nel vano motore non l'avevo mai visto
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                    nel vano motore in corrispondenza del volante ci dovrebbe essere un groviglio di silicone con dei cavi e tubi vari che ci passano in mezzo,devi farli passare da li.
                    proprio come dicevo io

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                      ok,graze..effettivamente era l'unico passsaggioo ke avevo visto ,ma kiedevo se casomai ce ne fosserostati d + "comodi"....x esempio sulla civic ce ne erano 2o3 m sembra..

Commenta

Sto operando...
                      X