"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
a ragà ma su sta car che è successo negli ultimi 2 anni è sparito tutto!!!! non se trova nulla....
manko in papuasia
guarda i dati dikiarati cosi ti fai un idea.. fidati.. di punta fa poco piu di 200..
ma ndo li trovo sti dati dikiarati??? tu da dove li hai presi postaaaaa!!!!
caxxo se faceva 225 me ne sarei già comprate due no guarda che arriva a fatica a 205-210 di tachimetro, dichiarati 203, rilevati da auto 199Km/hper un coupe da 130cv è un buon valore guarda la nuova tigra:con un 1.8 da 125cv fatica a prendere i 190 e poi io chiedo:ma cosa vi serve tutta questa velocità, la mazda mx3 ha ben altre doti, esempio il propulsore molto elastico, ci parti da fermo anche in seconda, ha una bella ripresa, insomma diverte e poi mi ripeto:il sound è impagabile
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
Commenta