annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-3 1.8 v6 4x4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
    x' hai detto ke quel'altra mx3 č scoppiata..

borioso!
    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
    La roulotte per nani
    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      no diego la vpower č partita da 99ottani qualche anno fa, adesso da un annetto č passata a 100ottani ma quanto costa
      ecco diego baffan!!!!stai sempre a di minkiate io c'ho sempre ragggione mettiamola su sto piano cazzo se mi ricordo che č 100 ottani č la meglio...costa un frego vero... ma in teoria i consumi sono minori rispetto a quella normale da 95ottani...dico teoria porkč se entiende a serbaio mui pieno, farebbe qualke km de plus!!!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman

Commenta

100ottani la tamoil??? fero okkio che a esagerare fŕ male e dŕ brutti effetti
        non lo sapevo.....
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          ecco diego baffan!!!!stai sempre a di minkiate io c'ho sempre ragggione mettiamola su sto piano cazzo se mi ricordo che č 100 ottani č la meglio...costa un frego vero... ma in teoria i consumi sono minori rispetto a quella normale da 95ottani...dico teoria porkč se entiende a serbaio mui pieno, farebbe qualke km de plus!!!
          sul fatto che consumi meno, non sň se anche su un serbatoio completamente pieno riesci a notare la differenza io da quando č uscita la blusuper metto solo quella, il prezzo č ragionevole
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani

Commenta

non lo sapevo.....
            ma la tamoil non fŕ benze speciali al massimo fŕ il carburante agricolo superplus per i trattori come quello di diego
            La roulotte per nani

Commenta

ma la tamoil non fŕ benze speciali al massimo fŕ il carburante agricolo superplus per i trattori come quello di diego
              diego usa olio di colza

Commenta

diego usa olio di colza
                o il friol
                La roulotte per nani

Commenta

la 100 ottani l'ho fatti in slovenia una volta,
                  tenere prensente ke costava meno un litro di benza a 100 ottani,
                  ke un litro d'acqua....

e cmq a tornare a casa la makkina in 5a ai 200 7000 rpm , a poco +
                  di un filo di gas......

la mia, non č coppiata, e solo ke ho fatto in modo ke avesse
                  + ripresa piuttosto ke velocitŕ di punta, tutto qui!!
                  Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida č SOLO rimandata!

Commenta

100ottani la tamoil??? fero okkio che a esagerare fŕ male e dŕ brutti effetti
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ke č tra i migliori diesel in commercio..
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X