king ma dal tettuccio si area bene l'auto? o si muore asfissiati d'estate cmq? come se nonci fosse...?
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
quindi o tettuccio (ke è piccolo) o aria....mmmmh che dilemma...chi ha il tettuccio??? pareri...???? entra aria fresca o non serve a un kaiser???
vista la xedos....
visto ke bella? allora a mio parere il tettuccio è meglio,ventila bene l'abitacolo e sopratutto è utile se fumi ma essenzialmente perchè non sono un amante dell'aria condizionata poi l'mx3 ha un impianto clima efficientissimo(come la puma d'altra parte, abitacolo piccolo, refrigerio rapido ) insomma và a gusti
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
mattè io volevo passà a na mr2 turbo america...ma ho visto che la lancetta scende col passare dei secondi io mi muovo sempre...al momento non posso passà a un turbo benza, e manco a un 3.0 aspironzo...devo salire di cv un pò alla volta..
"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman
visto ke bella? allora a mio parere il tettuccio è meglio,ventila bene l'abitacolo e sopratutto è utile se fumi ma essenzialmente perchè non sono un amante dell'aria condizionata poi l'mx3 ha un impianto clima efficientissimo(come la puma d'altra parte, abitacolo piccolo, refrigerio rapido ) insomma và a gusti
non fumo, nessuno fuma nella mia auto pena la morte
perciò ok kapito se passo a mazda la prendo col tettuccio mi basta sapere che "serve"
beh anche quello della tigrozza è forte +ke altro si congela avanti
mattè io volevo passà a na mr2 turbo america...ma ho visto che la lancetta scende col passare dei secondi io mi muovo sempre...al momento non posso passà a un turbo benza, e manco a un 3.0 aspironzo...devo salire di cv un pò alla volta..
bella la mr2turbo ma quanto consuma.... un mio amico c'è la con il 2,0 170cv è và molto bene, dentro poi è una figata, sedili in pelle avvolgenti, cruscotto da vera sportiva ormai con 3000euro si portano a casa, e sono auto con pochi km e difficilmente molto sfruttate la sua consuma un pò, ma ha il kit completo veilside, oltre ad uno stendibiancheria in carbonio sul posteriore da originale andava di piu e consumava abbastanza poco per essere un 2,0 cattivello
DirettivoBPT- Bressana Puttanone TuningPresidente sezione "Svizzera e dintorni" La roulotte per nani 27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:
non fumo, nessuno fuma nella mia auto pena la morte
perciò ok kapito se passo a mazda la prendo col tettuccio mi basta sapere che "serve"
beh anche quello della tigrozza è forte +ke altro si congela avanti
bravo neanchio fumo(in auto ) e nemmeno faccio fumare i passeggeri il tettuccio del mazda è una figata, e poi rende l'abitacolo meno claustrofobico, sopratutto per il passeggero io l'ac del puma la uso quando mi entrano tante zanzare in macchina(pavia è una palude ), la accendo e le congelo all'istante
si ma non la prenderei mai aspirata quella.... la nuova va 15151 volte meglio con meno cv....e cmq sapere che esiste una car identica ke va il doppio mi da al kaiser....l'aspirata quoterebbe 3000 la turbo 5.000 in su (ha il kit +bello del mondo...non ci son kit migliori del suo)purtroppo ki ha le aspirate pensa di avere la versione turbo e spara cifre assurde dai 6.000 in su (vedi pure su elaborare ma sua altri posti idem)ki ha la turbo ormai se la vuole togliere dalle palle perchè oltre a consumare un fottio ormai il bollo pesa...questa quota sui 5.000-6.000-7.000€
bravo neanchio fumo(in auto ) e nemmeno faccio fumare i passeggeri il tettuccio del mazda è una figata, e poi rende l'abitacolo meno claustrofobico, sopratutto per il passeggero io l'ac del puma la uso quando mi entrano tante zanzare in macchina(pavia è una palude ), la accendo e le congelo all'istante
non so se hai mai visto il tettino elettrico della del sol 10000 volte superiore a quello mercedes una figata se se rompe butti l'auto perchè costa un botto ed è difficile trovarlo....sennò vai con quello manuale
non so se hai mai visto il tettino elettrico della del sol 10000 volte superiore a quello mercedes una figata se se rompe butti l'auto perchè costa un botto ed è difficile trovarlo....sennò vai con quello manuale
visto, all'epoca era un prodigio della tecnica jappo ma anche adesso è molto "scenico"
Commenta