annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mazda mx-3 1.8 v6 4x4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

    king ma dal tettuccio si area bene l'auto? o si muore asfissiati d'estate cmq? come se nonci fosse...?
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      quindi o tettuccio (ke è piccolo) o aria....mmmmh che dilemma...chi ha il tettuccio??? pareri...???? entra aria fresca o non serve a un kaiser???


      vista la xedos....
      visto ke bella? allora a mio parere il tettuccio è meglio,ventila bene l'abitacolo e sopratutto è utile se fumi ma essenzialmente perchè non sono un amante dell'aria condizionata poi l'mx3 ha un impianto clima efficientissimo(come la puma d'altra parte, abitacolo piccolo, refrigerio rapido ) insomma và a gusti
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

        mattè io volevo passà a na mr2 turbo america...ma ho visto che la lancetta scende col passare dei secondi io mi muovo sempre...al momento non posso passà a un turbo benza, e manco a un 3.0 aspironzo...devo salire di cv un pò alla volta..
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

          Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
          visto ke bella? allora a mio parere il tettuccio è meglio,ventila bene l'abitacolo e sopratutto è utile se fumi ma essenzialmente perchè non sono un amante dell'aria condizionata poi l'mx3 ha un impianto clima efficientissimo(come la puma d'altra parte, abitacolo piccolo, refrigerio rapido ) insomma và a gusti
          non fumo, nessuno fuma nella mia auto pena la morte

          perciò ok kapito se passo a mazda la prendo col tettuccio mi basta sapere che "serve"

          beh anche quello della tigrozza è forte +ke altro si congela avanti
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

            Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
            mattè io volevo passà a na mr2 turbo america...ma ho visto che la lancetta scende col passare dei secondi io mi muovo sempre...al momento non posso passà a un turbo benza, e manco a un 3.0 aspironzo...devo salire di cv un pò alla volta..
            bella la mr2turbo ma quanto consuma.... un mio amico c'è la con il 2,0 170cv è và molto bene, dentro poi è una figata, sedili in pelle avvolgenti, cruscotto da vera sportiva ormai con 3000euro si portano a casa, e sono auto con pochi km e difficilmente molto sfruttate la sua consuma un pò, ma ha il kit completo veilside, oltre ad uno stendibiancheria in carbonio sul posteriore da originale andava di piu e consumava abbastanza poco per essere un 2,0 cattivello
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

              Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              non fumo, nessuno fuma nella mia auto pena la morte

              perciò ok kapito se passo a mazda la prendo col tettuccio mi basta sapere che "serve"

              beh anche quello della tigrozza è forte +ke altro si congela avanti
              bravo neanchio fumo(in auto ) e nemmeno faccio fumare i passeggeri il tettuccio del mazda è una figata, e poi rende l'abitacolo meno claustrofobico, sopratutto per il passeggero io l'ac del puma la uso quando mi entrano tante zanzare in macchina(pavia è una palude ), la accendo e le congelo all'istante
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                si ma non la prenderei mai aspirata quella.... la nuova va 15151 volte meglio con meno cv....e cmq sapere che esiste una car identica ke va il doppio mi da al kaiser....l'aspirata quoterebbe 3000 la turbo 5.000 in su (ha il kit +bello del mondo...non ci son kit migliori del suo)purtroppo ki ha le aspirate pensa di avere la versione turbo e spara cifre assurde dai 6.000 in su (vedi pure su elaborare ma sua altri posti idem)ki ha la turbo ormai se la vuole togliere dalle palle perchè oltre a consumare un fottio ormai il bollo pesa...questa quota sui 5.000-6.000-7.000€
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                  Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                  bravo neanchio fumo(in auto ) e nemmeno faccio fumare i passeggeri il tettuccio del mazda è una figata, e poi rende l'abitacolo meno claustrofobico, sopratutto per il passeggero io l'ac del puma la uso quando mi entrano tante zanzare in macchina(pavia è una palude ), la accendo e le congelo all'istante



                  non so se hai mai visto il tettino elettrico della del sol 10000 volte superiore a quello mercedes una figata se se rompe butti l'auto perchè costa un botto ed è difficile trovarlo....sennò vai con quello manuale
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                    Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio



                    non so se hai mai visto il tettino elettrico della del sol 10000 volte superiore a quello mercedes una figata se se rompe butti l'auto perchè costa un botto ed è difficile trovarlo....sennò vai con quello manuale
                    visto, all'epoca era un prodigio della tecnica jappo ma anche adesso è molto "scenico"
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                    Commenta


                    • Re: mazda mx-3 1.8 v6 4x4

                      serve il tettino fidati!!!!
                      Guido rimarrai sempre nel mio cuore, la nostra sfida è SOLO rimandata!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X