io ho la nuova da 86cv... visto il peso ridotto praticamente vola (chiaramente stiamo parlando di un'utilitaria)... e i consumi sono davvero bassi... si riescono a fare facilmente i 20km/l di media tra un pieno e l'altro... io che me ne frego abbastanza faccio in media 18km/l abbondanti...
elevata la qualità percepita... zero scricchiolii e motore abbastanza silenzioso x essere un diesel... acquisto tranquillamente consigliabile... tu la vuoi prendere usata?
If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP
1 per quello e 2 perchè sotto alla mia almera fa cagare!!!! ho dovuto alza la prex del turbo, filtro a pannello, modulo e modifica l'aspirazione..... di certo su la micra va meglio perchè è + leggera....
ma prendetevi una K11 1,3--->ancora meno peso e ti diverti
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Il motore è tosto.Ci fai tutte le modifiche che ti pare e le tiene molto bene.
Per il resto è una nissan,come vuoi che vada?Io direi bene.Se avessi qualche soldo in piu' ti consiglierei la 160Sr.
io ho la nuova da 86cv... visto il peso ridotto praticamente vola (chiaramente stiamo parlando di un'utilitaria)... e i consumi sono davvero bassi... si riescono a fare facilmente i 20km/l di media tra un pieno e l'altro... io che me ne frego abbastanza faccio in media 18km/l abbondanti...
elevata la qualità percepita... zero scricchiolii e motore abbastanza silenzioso x essere un diesel... acquisto tranquillamente consigliabile... tu la vuoi prendere usata?
Ho preso da poco la Clio 1.5 dci 82cv usata ma ha alcuni problemi che la concessionaria preferisce cambiarmi con un'altra macchina xke ripararla nn converrebbe e cè disponibile una Micra 1.5 Dci del 2003 con 82cv versione Tekna full optional ma nn sono convinto xke la mia Clio mi piace molto di piu della Micra e ora nn so se cambiarla con quella...
Commenta