annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x CIN ok ... ma sai il mio ruolo mi impone di dirlo comunque ... 470

x Elaboratius CV ... appena ho un po' di MONEY che sono in bolletta! ... cmq devo dire che sono innamorato della mia barcky e cmq mi dispiacerebbe darla via...
    barchetta furetta

Commenta

Messaggio originariamente postato da marchino
      [B ... appena ho un po' di MONEY che sono in bolletta! ... cmq devo dire che sono innamorato della mia barcky e cmq mi dispiacerebbe darla via... [/B]
      Capisco, comunque io ti aspetto nel club e sono sicuro che primo o poi farai il passaggio... posteriore....motore centrale/post....leggera.... o prendi questa o prendi la Elise

Commenta

Per marchino: non vendere mai la Barchetta per un altra spider,commetteresti un sacrilegio.....

Commenta

x fast and furious:

ciao, benvenuto! ... hai un PM
          barchetta furetta

Commenta

Qmq la barchetta e un ottima macchina. Se fosse a trazione posteriore sarebbe anche meglio e forse ce l avrei anche io.

Commenta

mr 2 non c'e storia...l'mx 5...merita anche lei...l'MG lasciamo perdere va...
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 5 - Visita il sito ufficiale.
              Propietario di SPOPOFFATRICE FOLLE Guarda la prova al banco della Psssmobile C.T.E.- Club Tamarri Estremi -Numero 2
              A.S.T.O.I.O.T.F Associazione spontanea tutela orecchie "io odio Tiziano Ferro" membro n°2
              Gerry Scotti a Totti:
              - "Alfred Nobel ha inventato: il trittilo, la bomba, il bazuka, la dinamite?".
              E Totti:
              - "'A dinamite!".
              Gerry:
              - "L'accendiamo?".
              - "Ma che sei scemo???".

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo, ma parlate della mr2 quella toyota con una linea da pacchetto di sigarette (lateralmente), quella che pesa 995kg, motore centrale, trazione posteriore...
                presumo di si...
                come linea, distribuzione dei pesi, tenuta, fascino e senzazioni di guida non c'č confronto. IMHO.
                MX-5 rulez

Commenta

Guarda non ti rispondo neanche

Commenta

Messaggio originariamente postato da CIN

Guarda non ti rispondo neanche

Non rispondere č un segnale di poche argomentazioni disponibili, d'altronde l'inferioritŕ tecnica č palese
                    Ultima modifica di AndreaB; 09-06-2002, 01:09.

Commenta

le avevo prese entrambe in considerazione, come "alternativa economica" alla speedster, tirando le somme non hanno retto il confronto, ma a lavorarci sopra si ottengono ottime cose, in quanto sono grandi entrambe come basi di preparazione....

ottimi telai, perfetta distribuzione dei pesi per entrambe (visti gli schemi) entrambe leggere, motori elaborabili (turbo-miata...), sospensioni con schema valido.....

solo esteticamente (sempre IMO, of course...) trovo la mx-5 molto superiore come eleganza, soprattutto la sport 6-marce con cerchi da 16', mentre la mr-2 ha un muso che mi ricorda un clown spaventato,
                      ....la migliorassero un po' in questo senso credo che ne venderebbero una caterva di piu', in quanto motore, sterzo e cambio sono al top......mai come il 6 marce mazda pero'.....una libidine, cambi con brevi colpetti di polso....a tutt'oggi ineguagliato.

inoltre la MR2 non ha gommature opzionali se ben ricordo, ma da come va non e' che ne abbia molto bisogno, basta solo intervenire un po' sull' assetto e il giusto compromesso tra grip e guidabilita' lo si trova.....
                      Ultima modifica di rstefdc; 09-06-2002, 10:59.
                      Ricky, 35, CDA+Spax+kat-bypass+scarico libero+OZ superleggera+gommatura Exige

Commenta

Sto operando...
                      X