annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non ci sono neppure io qst week-end, ci sarei andato volentieri sarà per la prox volta

Commenta

Magneto sei grande

Concordo con tutto quello che ai detto te. Poi in fine e + o - questione di gusti quale auto prendere dato che con simili modifice sono sempre li vicino. Poi il cambio della MX-5 e da dio.

Commenta

Eh si è proprio un bel cambietto (il mio è il 6 marce).
        Sapete che non ha rinvii? La leva agisce direttamente sui selettori, visto che il cambio si trova esattamente tra i due sedili!

Ho montato il pomello metallico e sembra di accompagnare i selettori direttamente con le dita []
        MagNETo
        Membro del team di www.mx5passion.it
        -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
        -> Street car: Mazda RX-8 2003
        -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
        Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Commenta

Messaggio originariamente postato da MagNETo
            Eh si è proprio un bel cambietto (il mio è il 6 marce).
            Sapete che non ha rinvii? La leva agisce direttamente sui selettori, visto che il cambio si trova esattamente tra i due sedili!

Ho montato il pomello metallico e sembra di accompagnare i selettori direttamente con le dita []
            Fikissimo!
            La giraffa ha il cuore
            lontano dai pensieri
            si è innamorata ieri
            e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Finalmente una discussione obbiettiva e corretta!!

Mi presento: Sono Michael, guido una Mx-5 GTR ed abito nel Sopraceneri (saluti agli amici di Lugano).

Anch'io credo che le due auto sono simili nelle prestazioni e se non si ha provato le due nella guida estrema é difficile ( e inutile) discuttere su quale sia meglio. Anche confronti in pista tra le due auto non possono giudicare la superiorità di una o dell'altra (visto che é un confronto di 2 "pacchetti" auto + pilota)

Nelle discussioni bisogna inoltre prendere le versioni di serie. Altrimenti tiro fuori la MonsterMiata con motore Ford 5.6l 8 cilindri a V con compressore. Con quei 580CV (0-100 in 3.4sec.) ogni discussione diventerebbe inutile.
              Mx-5 GTR NB1.8l

Michael Fleischmann
              Presidente
              Mx-5 Club Ticino

Commenta

Ciao Migheleto!
                Mi sa che io ti conosco... Io sono di Giubiasco, e ho una Celica TS nera e la mia ragazza una MR2 gialla..
                Tu hai una MX5 con le striscie longitudinali tipo Viper? Suoni le tastiere?

Ciao!!!

Commenta

Ciao Migheleto, ciao Jack.... un po' di Ticinesi nel forum?

Andando con oridine con le domande..

x migheleto
                  Che differenze ci sono tra la Mx-5 e la tua Mx-5 GTR??
                  Hai qualche foto del tuo bolide??

x Jack
                  Uella!
                  Da un po' che non ci si becca!!
                  Avete in previsione qualche raduno con le Toyota??
                  Se si... fammelo sapere che sta volta non me lo faccio scappare di sicuro!!!!

x tutti i Ticinesi..
                  Vedendo che pian pianino si trova sempre più gente delle nostre parti... a parte i soliti raduni per marche... ecc... che ne dite una volta di fare una specie di raduno tra tutti i ticinesi che bazzicano da queste parti??? (anche volendo con i relativi club)
                  Secondo me non sarebbe una cattiva idea.. fatemi sapere cosa ne pensate.. io lancio l'idea... (che magari ha già sparato qualche volta qualcuno.. ma io non ho mai visto).. e poi si vedrà..
                  Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                  Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

La Mx-5 GTR monta cerchi 17" di serie. È abbassata con molle Eibach (-40mm), interni in pelle e alluminio, Hardtop di serie e.....
                    strisce GT di serie!

La mia, con l'hardtop montato, la potete vedere p.es. nel sito:

http://groups.msn.com/MazdaSportscar

La foto é stata scattata al castello di Montebello.

x JackTSport: mi sà che sono proprio io!
                    Mx-5 GTR NB1.8l

Michael Fleischmann
                    Presidente
                    Mx-5 Club Ticino

Commenta

Migheleto recentemente (sarà circa un mese fa... ma non ricordo piu esattamente quando).. ero all'UBS di Manno per intenderci nei parcheggi di fronte ai bancomat... e mi sono visto arrivare un.. saranno state circa 6 MX-5... e c'era anche una lotus nel gruppetto.. da quanto ho potuto capire.. si sono dati il saluto finale prima di tornare tutti per le proprie strade verso casa..
                      Che bello vedere questo gruppetto di MX-5 gironzolare in massa.. eravate per caso voi?
                      Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
                      Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Sto operando...
                      X