l'mx 5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
MR2 Spyder - Mx-5 o MGf
Comprimi
X
-
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
-
Messaggio originariamente postato da pigi79
La tua???
Allora sei riuscito a mettere il motore della Celica???
Adesso sto modificando i cavi per l ECU e mi manca una parte per far funzionare il cambio dato che deve cambiare dal lato opposto della posizione originale
Qmq dovrebbe essere abbastanza veloce quando avro finito.
Peccato che non ho i soldi per montare su il kit GT300 che ho qua in garage
Il budget per la macchina e finito per quest anno a meno che non faccio gli straordinari
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da CIN
Certo
Adesso sto modificando i cavi per l ECU e mi manca una parte per far funzionare il cambio dato che deve cambiare dal lato opposto della posizione originale
Qmq dovrebbe essere abbastanza veloce quando avro finito.
Peccato che non ho i soldi per montare su il kit GT300 che ho qua in garage
Il budget per la macchina e finito per quest anno a meno che non faccio gli straordinari
il kit GT300 che hai cosa comporta? Non lo conosco!__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
_Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Non xche ho la guida a dx ma perche il cambio del celica e oviamente montato davanti mentre sulla mr deve essere montato dietro quindi deve avere la parti sull cambio al contrario.
Il Kit GT300 e questo
__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
Commenta
-
Il kit costa circa 4000E. Non e piu in produzione. E stato limitato a 100 esemplari. Disegniato dalla TRD e prodotto dalla monocraft o in versione con chiavi in mano o in version kit. 100 in tutto. il mio e il no 96/100 secono il propretario precedente
Qmq devo ancora comprare i cerchi speciali per il kit dato che devono avere un offset molto piccolo e devo anche comprare il kit sospensioni regolabili prima di montarlo. Intanto pero mi godo i 200cv o di piu la prox settimano
Commenta
-
Il kit costa circa 4000E. Non e piu in produzione. E stato limitato a 100 esemplari. Disegniato dalla TRD e prodotto dalla monocraft o in versione con chiavi in mano o in version kit. 100 in tutto. il mio e il no 96/100 secono il propretario precedente
Qmq devo ancora comprare i cerchi speciali per il kit dato che devono avere un offset molto piccolo e devo anche comprare il kit sospensioni regolabili prima di montarlo. Intanto pero mi godo i 200cv o di piu la prox settimano__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
-
Come mi piacerebbe provarla con quella cavalleria...__Peugeot 206 EXTRA LARGE__
Commenta
Commenta