annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'mx 5

Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
      La tua???

Allora sei riuscito a mettere il motore della Celica???
      Certo

Adesso sto modificando i cavi per l ECU e mi manca una parte per far funzionare il cambio dato che deve cambiare dal lato opposto della posizione originale

Qmq dovrebbe essere abbastanza veloce quando avro finito.

Peccato che non ho i soldi per montare su il kit GT300 che ho qua in garage

Il budget per la macchina e finito per quest anno a meno che non faccio gli straordinari

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CIN
        Certo

Adesso sto modificando i cavi per l ECU e mi manca una parte per far funzionare il cambio dato che deve cambiare dal lato opposto della posizione originale

Qmq dovrebbe essere abbastanza veloce quando avro finito.

Peccato che non ho i soldi per montare su il kit GT300 che ho qua in garage

Il budget per la macchina e finito per quest anno a meno che non faccio gli straordinari
        giŕ, perchč tu hai la guida a dx! Giusto?

il kit GT300 che hai cosa comporta? Non lo conosco!
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Non xche ho la guida a dx ma perche il cambio del celica e oviamente montato davanti mentre sulla mr deve essere montato dietro quindi deve avere la parti sull cambio al contrario.

Il Kit GT300 e questo

Commenta

Non xche ho la guida a dx ma perche il cambio del celica e oviamente montato davanti mentre sulla mr deve essere montato dietro quindi deve avere la parti sull cambio al contrario.

Il Kit GT300 e questo

Quanto costa questo kit?
            Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Il kit costa circa 4000E. Non e piu in produzione. E stato limitato a 100 esemplari. Disegniato dalla TRD e prodotto dalla monocraft o in versione con chiavi in mano o in version kit. 100 in tutto. il mio e il no 96/100 secono il propretario precedente

Qmq devo ancora comprare i cerchi speciali per il kit dato che devono avere un offset molto piccolo e devo anche comprare il kit sospensioni regolabili prima di montarlo. Intanto pero mi godo i 200cv o di piu la prox settimano

Commenta

Il kit costa circa 4000E. Non e piu in produzione. E stato limitato a 100 esemplari. Disegniato dalla TRD e prodotto dalla monocraft o in versione con chiavi in mano o in version kit. 100 in tutto. il mio e il no 96/100 secono il propretario precedente

Qmq devo ancora comprare i cerchi speciali per il kit dato che devono avere un offset molto piccolo e devo anche comprare il kit sospensioni regolabili prima di montarlo. Intanto pero mi godo i 200cv o di piu la prox settimano
                Beato te...Goditeli anche da parte mia!

Commenta

• Il cambio e completo adesso

La prossima settimana

Commenta

• Come mi piacerebbe provarla con quella cavalleria...

Commenta

• quando vieni a malta te la faccio provare volentieri

Commenta

Sto operando...
                      X