annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da CIN
    quando vieni a malta te la faccio provare volentieri
    Mi sembra lontano quel giorno...

Ma ti ringrazio trooooooooooppissimo!
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Commenta

• Messaggio originariamente postato da a7004
        La toyota MR2 č veramente una bella spider. Nuova, con un buon motore e personalmente la trovo molto bella anche esteticamente.

Come posizione di guida perň preferisco la Mazda MX-5. Certo sono di parte....

Cmq sia, i confronti li farei sicuramente con la MX-5 nella motorizzazione 1.8 che offre ben 146CV.

Il telaio della MX-5 č ottimo e permette di osare anche ai meno "esperti". La toyota invece, richiede un attenzione in piů per godersela appieno.

Grandi spider entrambi.

Sicuramente in accellerazione la toyota ha un tempo migliore, ma non scordiamoci che le spider non sono fatte per le garette 0-100 ma si giocano la loro reputazione nel misto, dove il mix motore-
        telaio-pilota č al top.

Ciao,

Ciao a7004 ti chiedo un piacere, mi sai dire la misura massima di gomme che puň montare l'mx-5???????
        Probabilmente a settembre la compro anch'io e siccome la volevo fare subito cerchiatissima......

Ciao NIK
        Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
        Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

" E' giŕ carda " Racing Team®

Commenta

• Questo modello si puo richiedere direttamente al conce toyota???
          Quanto costa gia kittata cosi?
          TkMatt -23- BO
          Powered by Suzuki

Commenta

• Quanto costa non saprei pero in Jap an in US si puo prendere cosi. In Europa credo che il kit sia differente.

Qmq niente problema. Si puo ordinare direttamente dalla Toyota e il kit viene gia verniciato

PS. Quel kit e solo per la versione 2000-2002. Il 2003 e diverso.

Commenta

Quanto costa non saprei pero in Jap an in US si puo prendere cosi. In Europa credo che il kit sia differente.

Qmq niente problema. Si puo ordinare direttamente dalla Toyota e il kit viene gia verniciato

PS. Quel kit e solo per la versione 2000-2002. Il 2003 e diverso.
              il 2003 č diverso???

Hai qualche foto???
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Si il 2003 hai il paraurti anteriore diverso quindi il kit e diverso.

Mi spiace pero non ho foto.

Commenta

Si il 2003 hai il paraurti anteriore diverso quindi il kit e diverso.

Mi spiace pero non ho foto.
                  io ancora non l'ho vista di presenza, ma so che il paraurti ant č diverso e integra i fari di profonditŕ, ma non capisco il discorso dei cerchi con relative coperture...

ho capito che hanno aumentato da 15" in 16" solo i posteriori e le coperture da 205 a 215!!!

All'anteriore sono rimasti i 15" con le 185???

Commenta

• Si

Commenta

Si
                      Ma perchč fanno le cose sempre a metŕ...

Ma se dovessi chiedere l'omologazione per i cerchi da 16" sia all'anteriore che al posteriore, l'accetterebbero? Penso di si!

Commenta

Sto operando...
                      X