annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aaaaaaaaaaaa, giochi ancora con le macchinine???

Se solo il mio papi volesse elaborarla... gli e l'ho detto + volte, ma al max dice che vorrebbe cambiare il paraurti con quello nuovo perchč monta le luci di profonditŕ!

che tristezza! ci ho perso le speranze, e quindi mi dedico al 100% alla mia piccola 206!
    __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
    _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Ma al papi lasciagli il 206no?

Qmq non ce bisognio di elaborazioni cosi estreme. Digli di mettere il pakketto sospensioni TRD sportivo e magari un bel kit TRD stage 1 come estetica. E uno scarico un po sportivo come il Remus.

Commenta

• Beh, se vuoi ti ci faccio parlare... magari lo convinci tu!

Scherzi a parte, ti dico che ci ho provato in tutti i modi! E poi cmq lui ha la Clio 1.4 16V l'ultimo modello, l'MR2 esce pochissimo, passeggiate domenicali o passeggiate varie, ma non la usa per lavoro! Ci faremo si e no 3000Km l'anno!
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Re: MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Messaggio originariamente postato da lucavaja
          Quale per voi č la migliore???

Per me ovviamente la MR2
          votato,e concordo,ci si becca in pista!
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
            Beh, se vuoi ti ci faccio parlare... magari lo convinci tu!

Scherzi a parte, ti dico che ci ho provato in tutti i modi! E poi cmq lui ha la Clio 1.4 16V l'ultimo modello, l'MR2 esce pochissimo, passeggiate domenicali o passeggiate varie, ma non la usa per lavoro! Ci faremo si e no 3000Km l'anno!
            Solo 3000???

Chi la compra dopo che la vendete fara un affarone.

Vai un po a spass tu con la car. Togli i fili dietro gli strumenti cosi non si accorge che hai preso l auto

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CIN
              Solo 3000???

Chi la compra dopo che la vendete fara un affarone.

Vai un po a spass tu con la car. Togli i fili dietro gli strumenti cosi non si accorge che hai preso l auto
              certo...ottima idea...

hi hi hi...

Commenta

• A PARTE IL FATTO KE NON VOTEREI MAI UNA INGLESE A PARITA' CON UNA GIAPPONESE...

E CMQ VOTO MR2....GRAN MAKKINA!

ETNA TUNING CLUB CATANIA - Master

Commenta

• Messaggio originariamente postato da FaBiUcCiO
                  A PARTE IL FATTO KE NON VOTEREI MAI UNA INGLESE A PARITA' CON UNA GIAPPONESE...

E CMQ VOTO MR2....GRAN MAKKINA!
                  Bravo Fabiuccio...vedo che mi segui ovunque...brutto bastard...

Cmq hai votato bene!

Commenta

• Per chiunque abbia l'MR2 del 2002, vorrei sapere se stirando la prima e passando alla seconda, quest'ultima gratta un pň!
                    Ovviamente parlo di una cambiata veloce! La frizione si deve schacciare tutta tutta e ancora c'č qualche impuntamento

Commenta

• la mia MY 03 non gratta,il modello 02 non saprei(spero di no )
                      MY CAR

Commenta

Sto operando...
                      X