scusami l appunto,ma quelle barre duomi cosi fatte nn servono quasi a nulla
be ragazzi a io opterei x la mazda visto il nuovo modello,molto ben curato e bello e sopratutto x l affidabilita
visto ke il motore della mr2 ne sta dando di problemi
da primato x i grippaggi avuti
e nn solo per la piccola 2 posti,ma anke le altre utilitarie del gruppo toyota
da stendere 1 velo pietoso sulle mgtf cn 1 telaio cosi cosi
ed il motore da guarnizione della testata in tasca
scusami l appunto,ma quelle barre duomi cosi fatte nn servono quasi a nulla
be ragazzi a io opterei x la mazda visto il nuovo modello,molto ben curato e bello e sopratutto x l affidabilita
visto ke il motore della mr2 ne sta dando di problemi
da primato x i grippaggi avuti
e nn solo per la piccola 2 posti,ma anke le altre utilitarie del gruppo toyota
da stendere 1 velo pietoso sulle mgtf cn 1 telaio cosi cosi
ed il motore da guarnizione della testata in tasca
Permettimi di dissentire sulla tua prima affermazione, le barre in quella posizione sono abbastanza utili ed esce così già di serie. Comunque ci sono altre tipologie di barre create come questa ma in aggiunta c'è anche quella trasversale.
Per quanto concerne il motore della mr-s, si è capito che il problema sta nei precatalizzatori che si sfaldano e vengono risucchiati dal motore. Basta eliminare quelli e si è apposto in quanto a longevità
avete la macchina che sogno ormai da + di un'anno....
la mitica MR2 un complimanto a chi la possiede.
Ho avuto la possibilità di guidarla solamente nei miei viaggi mentali , "SOB"
conto di comprarmela tra 2 anni, (mi manca ancora tutto il prox anno di scuola, quindi a money nn ci sono per adesso)
unica cosa è che io sono alto, 188cm. nella mr2 ci stò????
contate che io guido con le gambe abbastanza distese, e mi piace avere le coscie appoggiate al sedile, e non tenute sollevate dalle gambe.
avete la macchina che sogno ormai da + di un'anno....
la mitica MR2 un complimanto a chi la possiede.
Ho avuto la possibilità di guidarla solamente nei miei viaggi mentali , "SOB"
conto di comprarmela tra 2 anni, (mi manca ancora tutto il prox anno di scuola, quindi a money nn ci sono per adesso)
unica cosa è che io sono alto, 188cm. nella mr2 ci stò????
contate che io guido con le gambe abbastanza distese, e mi piace avere le coscie appoggiate al sedile, e non tenute sollevate dalle gambe.
L'MRS ha una posizione di guida a mio avviso molto buona, io sono alto 1,81m e non trovo difficoltà alcuna.
Tra l'altro di serie il sedile è regolabile in altezza manualmente (risparmio di peso rulez) ed il volante altrettanto, il sedile arretra parecchio e puoi distendere le gambe. Come vedi hai ampia libertà.
Certo è che sei un pò sacrificato nei movimenti all'interno, in quanto l'abitacolo non è molto spazioso, non quanto una Boxter intendo
L'MRS ha una posizione di guida a mio avviso molto buona, io sono alto 1,81m e non trovo difficoltà alcuna.
Tra l'altro di serie il sedile è regolabile in altezza manualmente (risparmio di peso rulez) ed il volante altrettanto, il sedile arretra parecchio e puoi distendere le gambe. Come vedi hai ampia libertà.
Certo è che sei un pò sacrificato nei movimenti all'interno, in quanto l'abitacolo non è molto spazioso, non quanto una Boxter intendo
grazie ,
l'importante è che possa distendere bene le gambe, poi, per i movimenti non c'è problema, non sono largo.
Commenta