annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• SPETTACOLO!

Ho votato MR2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monz
      SPETTACOLO!

Ho votato MR2
      __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
      _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
      Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Commenta

• troppo bella quella MR2, non mi piacciono solo cerchi e gomme!

Perň si puň fare solo in JAP!
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• I cerchi non sono un gran che pero e difficile trovare dei cerci con misure da 15x8 e 15x9 con ET-0 o li vicino. Mi sa che anche io dovro comprare priopio quelli la dato che voglio i 15 anche se sono di uno stile molto vecchio. :\

Le gomme sono semi slick

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CIN
              I cerchi non sono un gran che pero e difficile trovare dei cerci con misure da 15x8 e 15x9 con ET-0 o li vicino. Mi sa che anche io dovro comprare priopio quelli la dato che voglio i 15 anche se sono di uno stile molto vecchio. :\

Le gomme sono semi slick
              ma scusa, metti i 16" e copertoni ultraribassati! non penso che perderai in accelerazione! Compenseresti con i copertoni ultraribasati il fatto di avere aumentato il diametro del cerchio!

Quelli fanno proprio schifo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                ma scusa, metti i 16" e copertoni ultraribassati! non penso che perderai in accelerazione! Compenseresti con i copertoni ultraribasati il fatto di avere aumentato il diametro del cerchio!

Quelli fanno proprio schifo
                Eh lo so pero io voglio mantenere i 15 per piu accelerazione(con i 16 perdi anche se il diametro delle gomme e come con le 15)e sopratutto per non rompermi la schiena. Non oso immaginare come sarebbe con gomma da 40

Commenta

Eh lo so pero io voglio mantenere i 15 per piu accelerazione(con i 16 perdi anche se il diametro delle gomme e come con le 15)e sopratutto per non rompermi la schiena. Non oso immaginare come sarebbe con gomma da 40
                  perň č anche vero che avresti la spalla + bassa e quindi meno rollio ancora!

io non penso cmq che perderesti in accelerazione!

4 bei dischi ultraleggeri da 16" e copertoni 225/40 R16 post e 205/45 R16 ant...

che figata

Commenta

• Boh non so che fare. Qmq gia come e adesso di rollio non ne ha.

Commenta

Boh non so che fare. Qmq gia come e adesso di rollio non ne ha.
                      vedi tu

Commenta

Sto operando...
                      X