I cerchi non sono un gran che pero e difficile trovare dei cerci con misure da 15x8 e 15x9 con ET-0 o li vicino. Mi sa che anche io dovro comprare priopio quelli la dato che voglio i 15 anche se sono di uno stile molto vecchio. :\
Messaggio originariamente postato da CIN I cerchi non sono un gran che pero e difficile trovare dei cerci con misure da 15x8 e 15x9 con ET-0 o li vicino. Mi sa che anche io dovro comprare priopio quelli la dato che voglio i 15 anche se sono di uno stile molto vecchio. :\
Le gomme sono semi slick
ma scusa, metti i 16" e copertoni ultraribassati! non penso che perderai in accelerazione! Compenseresti con i copertoni ultraribasati il fatto di avere aumentato il diametro del cerchio!
Messaggio originariamente postato da pigi79 ma scusa, metti i 16" e copertoni ultraribassati! non penso che perderai in accelerazione! Compenseresti con i copertoni ultraribasati il fatto di avere aumentato il diametro del cerchio!
Quelli fanno proprio schifo
Eh lo so pero io voglio mantenere i 15 per piu accelerazione(con i 16 perdi anche se il diametro delle gomme e come con le 15)e sopratutto per non rompermi la schiena. Non oso immaginare come sarebbe con gomma da 40
Messaggio originariamente postato da CIN Eh lo so pero io voglio mantenere i 15 per piu accelerazione(con i 16 perdi anche se il diametro delle gomme e come con le 15)e sopratutto per non rompermi la schiena. Non oso immaginare come sarebbe con gomma da 40
perň č anche vero che avresti la spalla + bassa e quindi meno rollio ancora!
io non penso cmq che perderesti in accelerazione!
4 bei dischi ultraleggeri da 16" e copertoni 225/40 R16 post e 205/45 R16 ant...
Commenta