annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MR2 Spyder - Mx-5 o MGf

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si, erano i miei! Era domenica 2 giugno e stavano tornando a casa dal corso guida sportiva che il nostro club ha organizzato sulla pista dell'aerodromo militare di Lodrino.
    La Lotus era per quell'occasione ospite del nostro club.

Al corso erevamo ben 14 Mx-5.

Un lampeggio (il nostro saluto)
    Mx-5 GTR NB1.8l

Michael Fleischmann
    Presidente
    Mx-5 Club Ticino

Commenta

...E c'ero anche io dalla lontana toscana (ciao Michael!!!)
      MagNETo
      Membro del team di www.mx5passion.it
      -> Fun car: Mazda Mx-5 Decimo Anniversario (n° 3822) 1999
      -> Street car: Mazda RX-8 2003
      -> Moto: Ducati M900 carburatori 1996
      Visita la mia MX-5 su Car Domain

Commenta

Ciao Migheleto!

Eh si allora ci conosciamo... io suono la chitarra nei Garden in the city of industry (www.gardenland.ch), e conosco molto bene Dave dei Vomitiors...

Bellissima la tua Miata!!!
        Che modifiche hai fatto?
        Bello anche il sito del club!

Ciao!

Commenta

Ciao Manga!!
          Raduni non ne abbiamo in programma per ora, forse ci troveremo in occasione dello Slalom di Ambri (forse la mia ragazza corre), se sei in giro...

Un raduno Ticinese? sarebbe una figata

Commenta

Che spettacolo vedere tutte quelle MX-5!!
            Fate proprio una bella scena!
            Complimenti.

Eh si... penso non sarebbe male fare una specie di raduno ticinese.. però ovviamente non si può organizzare dall'oggi al domani... appunto per questo ho lanciato l'idea... volevo avere un po' qualche parere sulla proposta.. e se c'è abbastanza gente interessata... (anche se non in moltissimi vabbe ci si tenta.. al massimo come si dice.. "pochi ma buoni").. perchè no... mettersi sotto davvero a organizzare qualcosina.. a me la cosa stuzzica assai.... spero di non essere l'unico ad avere questo genere di idee "malsane"
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

io proporrei un'incontro tra noi del forum per discuttere su cosa si vuol fare.
              Perché non ci si trova p.es. al Bar Stadio a Bellinzona (ampio posteggio) una di queste sere?(sett. prox.) Io escludo un raduno ancora quest'anno in quanto sono presissimo con il Mx-5 Club Ticino.

Non stiamo andando un pò O.T.?

Sarebbe meglio (organizzazione tra Ticinesi) continuare per mail privata.
              Mx-5 GTR NB1.8l

Michael Fleischmann
              Presidente
              Mx-5 Club Ticino

Commenta

Sono daccordo con te migheleto.. conviene beccarci una sera... motivo per beccarci e conoscerci... e discuterne di persona.. su un possibile raduno in un futuro.
                E hai anche ragione sul fatto che stiamo andando O.T. meglio parlarne in privato o in un'altro topic.
                Scusate se a qualcuno ha dato fastidio per questa escursione O.T. ... adesso riprendiamo la discussione normale.

Una cosa non ho capito... nel titolo è stato inserito anche la MGf... perchè nelle discussioni non è mai stata presa in considerazione?
                Per il telaio "scarso"... o cosa?
                Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

Commenta

Messaggio originariamente postato da Manga
                  Una cosa non ho capito... nel titolo è stato inserito anche la MGf... perchè nelle discussioni non è mai stata presa in considerazione?
                  Per il telaio "scarso"... o cosa?
                  Forse perchè si sà che è tagliata fuori dal discorso. Ci sono state più discussioni che l'hanno stroncata per la posizione di guida da utilitaria, per il telaio pessimo e per un motore che non entusiasma ... (mi fermo)...

Però sai rientra nella categoria del prezzo...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Elaboratius CV

Forse perchè si sà che è tagliata fuori dal discorso. Ci sono state più discussioni che l'hanno stroncata per la posizione di guida da utilitaria, per il telaio pessimo e per un motore che non entusiasma ... (mi fermo)...

Però sai rientra nella categoria del prezzo...
                    Esteticamente ha anche un bel musettino, però per il resto....infatti basta vedere il sondaggio!
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

eh si.. allora proprio per quello che immaginavo... appunto per questo che non riuscivo a capire perchè era stata inserita anche lei nella "sfida"... adesso tutto chiaro.. thnx

Commenta

Sto operando...
                      X