annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda Itr

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Honda Itr

Ciao a tutti....
    la mia itr ha circa 115k km, nessun problema per il motore... solo un problema agli ammortizzatori causato dal precedente proprietario... se ti preoccupi della durata dei motori.. prima avevo un crx vtec l'ho lasciata al mio meccanico quando aveva 290k km, mai nessun problema, mai cambiato frizione e l'unico intervento al motore (oltre alla normale manutenzione) sono state le spazzole dell'alternatore... sono motori più che affidabili...
    per il tagliando previsto intorno a 90k km / 100 km.. mi sembrra di aver speso circa 500 euro (comprese le candele che costano un cifrone, ma durano anche oltre 100k km)...
    per i tagliandi in Honda.. la mia non è mai andata in Honda.. mi fido molto più del mio meccanico che della concessionaria... quindi non avere tutti i tagliandi col timbro Honda non è perforza un difetto...
    Per il prezzo... l'itr a mio parere vale più del valore di mercato. tornassi indietro la riprenderei altre 1000 volte... penso che se sei un appassionato non valuti solo il valore di mercato dato dalle riviste (ma questa è solo una mia idea!).

Ciao a tutti
    Wolf

Commenta

certo vale più del valore di mercato anche perchè una 98 secondo 4ruote vale 4800€
      www.hondagranturismo.it
      Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
      Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

sono perfettamente d'accordo che vale più del prezzo di mercato...
        il prezzo di quattroruote è chiaramente indicativo....quello che non condivido è il fatto che molti chiedano delle cifre folli tipo 10 12 mila per mezzi da 150 mila km con dieci anni...
        cmq adesso se ne trovano e anche parecchie a 5 6 mila con un kilometraggio accettabile...e vedo che non le vendono proprio così facilmente...perciò penso che le quotazioni si siano abbassate un bel pò, in fondo è normale il tempo passa

Commenta

mi sembra un pò vuoto il forum ultimamente o sono i proprietari di itr a non esserci più

Commenta

La sostituzione della cinghia di distribuzione & co. deve essere effettuato entro 100.000 Km o 6 anni. Il tutto costa sui 600 € in Honda.

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
            sono perfettamente d'accordo che vale più del prezzo di mercato...
            il prezzo di quattroruote è chiaramente indicativo....quello che non condivido è il fatto che molti chiedano delle cifre folli tipo 10 12 mila per mezzi da 150 mila km con dieci anni...
            cmq adesso se ne trovano e anche parecchie a 5 6 mila con un kilometraggio accettabile...e vedo che non le vendono proprio così facilmente...perciò penso che le quotazioni si siano abbassate un bel pò, in fondo è normale il tempo passa
            I Km non c'entrano assoutamente niente. Prima di comprare un'Integra devi conoscere il proprietario. Ci sono Honda che girano con più di 300.000 Km senza mai aver aperto il motore. E i prezzi sono quelli che sono per un'auto tenuta bene, quelle a 5/6000 € non sono neanche da guardare.
            ~ [...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~

Commenta

non credo che quelle da 5 6 mila non siano da guardare...anzi...
              quelli che tengono i prezzi altissimi e fuori da ogni logica vedo che fanno ottimi affari su i vari autosupermarket autoscout ecc ce ne sono alcune da più di un anno e mi sembra che non le abbiano vendute ancora...forse un bel pò di gente non la pensa così altrimenti qualcuno, una o l'altra le avrebbero prese
              vai a vederne alcune e per auto di 10 anni ti senti chiedere 15000 mila euro oooooooooo scherziamo vabbè che è un auto particolare ma non sui livelli di un nsx
              anche quelle a 5 o 6 mila ottimo prezzo...se fossero così richieste le venderesti il giorno dopo...
              che fa fede per i prezzi di mercato sono gli eurotax perciò se uno ne acquista una a 12 mila e appena presa gli e la sfasciano si becca forse un terzo...
              nemmeno io credo in quelle quotazioni troppo basse per favorire le assicurazioni...però nemmeno nelle richieste da doppio o triplo... se fosse tutto oro quello che luccica di itr non ce ne sarebbero in giro...tutte vendute!!!
              non è a tenere i prezzi a livelli folli che si manengono le quotazioni di mercato...a quelle cifre chiunque si orienterebbe su qualche altra auto...
              qualche giorno fà sono stato a vederne una a 5000 mila bella a 90 mila km e l'avrei presa se non avesse chiamato qualcun'altro (magari di voi) un attimo prima
              il prezzo lo fà sempre il mercato e si vede

Commenta

Originariamente inviato da caterham Visualizza il messaggio
                non credo che quelle da 5 6 mila non siano da guardare...anzi...
                quelli che tengono i prezzi altissimi e fuori da ogni logica vedo che fanno ottimi affari su i vari autosupermarket autoscout ecc ce ne sono alcune da più di un anno e mi sembra che non le abbiano vendute ancora...forse un bel pò di gente non la pensa così altrimenti qualcuno, una o l'altra le avrebbero prese
                vai a vederne alcune e per auto di 10 anni ti senti chiedere 15000 mila euro oooooooooo scherziamo vabbè che è un auto particolare ma non sui livelli di un nsx
                anche quelle a 5 o 6 mila ottimo prezzo...se fossero così richieste le venderesti il giorno dopo...
                che fa fede per i prezzi di mercato sono gli eurotax perciò se uno ne acquista una a 12 mila e appena presa gli e la sfasciano si becca forse un terzo...
                nemmeno io credo in quelle quotazioni troppo basse per favorire le assicurazioni...però nemmeno nelle richieste da doppio o triplo... se fosse tutto oro quello che luccica di itr non ce ne sarebbero in giro...tutte vendute!!!
                non è a tenere i prezzi a livelli folli che si manengono le quotazioni di mercato...a quelle cifre chiunque si orienterebbe su qualche altra auto...
                qualche giorno fà sono stato a vederne una a 5000 mila bella a 90 mila km e l'avrei presa se non avesse chiamato qualcun'altro (magari di voi) un attimo prima
                il prezzo lo fà sempre il mercato e si vede
                Per i prezzi assurdi sono d'accordo con te, anche se 15.000 non è il valore di una NSX. Le ITR a 5000 € non sono da guardare perchè chi le vende a quella cifra non è un'appassionato, quindi la macchina di sicuro ha qualche problema.

Commenta

era un eccesso per farti capire...ovvio che l' nsx non vale solo 15 mila...cmq quello è un mezzo veramente particolare da cima a fondo basta pensare solo al telaio(unica ) e si rivaluterà parecchio ma ne vale la pena spendere non è la semplice macchina di serie che per tanto modificata che sia rimane tale
                  e ti assicuro che non ci sono solo gli appassionati...ci sono tante persone normali che le hanno e prima o poi per una cosa o l'altra le devono vendere e chiedono quello che vale forse un pò meno ma non di molto infatti si volatilizzano

Commenta

Originariamente inviato da Sgarboman Visualizza il messaggio
                    Per i prezzi assurdi sono d'accordo con te, anche se 15.000 non è il valore di una NSX. Le ITR a 5000 € non sono da guardare perchè chi le vende a quella cifra non è un'appassionato, quindi la macchina di sicuro ha qualche problema.
                    Qui ti sbagli.

Se deve venderla per forza, perché deve spostare l'assicurazione sulla nuova. Non ti preoccupare, piuttosto che darla al concessionario, che la ritira a 4000€, la vende a 5000€.
                    Aprite gli occhi.
                    Inoltre: appassionato=meno problemi è una equazione sbagliata.
                    Dipende che appassionato.
                    Ultima modifica di valvolin; 18-10-2007, 22:31.
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

Commenta

Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                      Qui ti sbagli.

Se deve venderla per forza, perché deve spostare l'assicurazione sulla nuova. Non ti preoccupare, piuttosto che darla al concessionario, che la ritira a 4000€, la vende a 5000€.
                      Aprite gli occhi.
                      Inoltre: appassionato=meno problemi è una equazione sbagliata.
                      Dipende che appassionato.
                      Piuttosto che vendere la mia a 5000 € gli do fuoco...
                      Per appassionato intendo una persona che capisce ciò che possiede e non lo ha comprato per pura fatalità.

Commenta

Sto operando...
                      X