annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancer Evo VIII

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancer Evo VIII

Quindi , la maggior parte mi dice la Evo 8 al posto della STi06 ok !!! Meglio la Evo 8 , per quello che puo' dare con vari ritocchi o xkè la macchina in se anche stock è migliore della STi06 ??????
    Il Mio Capolavoro :

http://it.youtube.com/watch?v=5CVQS8Vueic

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggio
      Quindi , la maggior parte mi dice la Evo 8 al posto della STi06 ok !!! Meglio la Evo 8 , per quello che puo' dare con vari ritocchi o xkè la macchina in se anche stock è migliore della STi06 ??????
      Non c'è una migliore e una peggiore. Sono auto simili, nate per lo stesso utilizzo con filosofie costruttive diverse.

Una o l'altra che scegli va bene!

Commenta

ok grz
        Il Mio Capolavoro :

http://it.youtube.com/watch?v=5CVQS8Vueic

Commenta

Originariamente inviato da Lorenzoc Visualizza il messaggio
          c'è molta gente, che ha detto e che dice che anche da orignali... l'evo va meglio...

personalmente nn saprei dirti, giacchè nn ho un evo... devi scegliere tu

Commenta

mah, io sinceramente preferirei la evo mi piace di più, anche se la 8 tra le ultime versioni, ovvero tra 7 8 e 9 e quella che mi piace di meno, e poi comunque io non la prenderei perchè se devo prendre un'auto del genere prenderei la 9 versione rs, pèiù leggera, più performante, la puoi costruire come vuoi tu. ciao pramurk, avrei una curiosità da chiederti, l'assetto della tua evo di che marca era?
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

"Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

Commenta

Sto operando...
            X