Benvenuto anche da parte mia BongioVTI-EG6
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raduno: Fatto!
Comprimi
X
-
XZON e pistaioli
Ho telefonato a Lombardore e purtroppo per questo fine settimana non c'è posto per le auto infatti hanno gare....
per il fine settimana prox. mi hanno detto forse domenica mattina, ma chi si alza di domenica mattina????
Purtroppo hanno quasi sempre la pista occupata durante i week-end non si potrebbe organizzare un giorno in settimana????? per esempio se lavori dici che vai a fare la pausa pranzo in quel di lombardore
Commenta
-
XZON
Lavori dalle 8 di sera alle 5 del mattino?????
se fai questi turni potremmo andare un pomeriggio....... sarebbe l'ideale!!!!!!
Fammi sapere quando puoi,purtroppo come ti ho detto durante i week-end sono incasinatissimi,danno poco tempo e soprattutto c'è troppa folla in pista,mentre in settimana c'è tutta la tranquillita' possibile
Commenta
-
seeeeeeeee....
dalle 8.00 alle 17 come tutti i comuni mortali o quasi ......che caz...di orario e' dalle 20 alle 5???????? ..dai
comq un iorno potrei bigiarnmela dal lavoro e venire lo stesso...vedremo ti tengo aggiornato cmq..------------------------------------------------
JDM4LIFE
------------------------------------------------
Commenta
-
comq un iorno potrei bigiarnmela dal lavoro e venire lo stesso...vedremo ti tengo aggiornato cmq..
P.S. ieri sera sono passato da S.Agostino dove si trovano quelli di milano e ho visto una integra bianca chi era??? uno che c'era anche al tuo raduno o no???? io passavo solo di li e non mi sono fermato quindi non so chi era......Ultima modifica di cicastol; 19-05-2001, 14:28.
Commenta
-
x CICASTOL
Ero io!! ma perchè non ti 6 fermato ? eravamo in tanti, tra gli altri ZON, davidevtec, LANCER, diac...Ciao da ITR
..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Commenta
-
Avessi saputo che eravate voi mi sarei fermato!!!!!!! comunque io passo di li praticamente sempre e questo venerdi stavo andando a mangiare a quell'ora.... infatti molto spesso di venerdi vado a mangiare fuori sul tardi..... ditemi se andate li la prossima volta che vengo anche io!!!!!!!
P.S. ho visto a lato strada che c'erano i caramba che stavano facendo controlli o qualcosa del genere, hanno rotto i maroni a qualcuno???????
ciao
Commenta
-
No, erano lì per i cacchi loro, penso ci fosse fermo qualcuno con dei problemi...boh in ogni caso non ci hanno ca**to di striscio...penso che ci saremo quasi tutti anche ven prossimo, e se vieni anche tu saremo anche di +Ciao da ITR
..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"
Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~
Commenta
-
X CRONACA!
Dimenticavo di aggiornare tutti sui consumi della mia s2000...
Dopo il raduno ho fatto il pieno... 47 litri e 497 Km fatti!
A voi i calcoli
P.S. Ammetto che il 90% delle volte non passo i 6000 giri/min, ma al raduno non mi sono certo trattenutoEx possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM
Commenta
Commenta