annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
    alex fa il favore quando hai voglia spiegami come si mettono le foto e x domani ne avrai una quindicina.thanks
    http://img1.imageshack.us/

usa questo sito ... la carichi dal tuo pc e poi inserisci il link diretto qui ... con i tag ai lati [IMG.]LINK IMMAGINE[/IMG.]

poi se non ci riesci ancora ... mandami un PM

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    continua alex...continuaaaaaaaaaaaaaaa....oddio l'invasione dei BM
    che continuo ... la GOLF VTEC di Manu mi dà 3000 giri
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

ho la lacrimuccia..non pensavo mia piu che su elaborare,siete in cosi tanti a seguire lo stile jdm!modifichiamo il titolo di sto thread dai,cosi evitiamo di vedere ste povere auto ridotte cosi
      _/_/_/Mugen DC2 equipped
      CRX EE8 equipped

Commenta

hehe c'e l'o fatta da solo,almeno e' quello che spero. sembrare un coglionozzo gia dal primo messaggio non e' il massimo. no no
        Ultima modifica di flaviodk79; 10-07-2009, 00:08.
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

la lacrimuccia ce l'ho io...golf..vtec...aiut

ma povera Italia...poveri noi

flavio attendiamo le foto della tua eclipse

edit..le foto le hai messe..ihih

è il 2,0 turbo?
          Ultima modifica di Solocelica; 10-07-2009, 00:03.
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Ultima modifica di EDDY_92; 10-07-2009, 00:04.

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
              hehe c'e l'o fatta da solo,almeno e' quello che spero. sembrare un coglionozzo gia dal primo messaggio non e' il massimo. no no
              ottimo vogliamo anche le altre
              #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
                la lacrimuccia ce l'ho io...golf..vtec...aiut
                cosa c'è da ridere? ... io ho una macchina che nun se pò guardà e tu ridi?
                #BELLUXPRODUCTION

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  cosa c'è da ridere? ... io ho una macchina che nun se pò guardà e tu ridi?
                  scusami...fatti una golf e risolvi il problema

CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

no non e' turbo ma solamente la 150cv aspirata(forse ora un po di + ma poca robba). Il para ant.e' stato un aquisto affrettato,sto solo aspettando che si spacchi e credetemi x quanto e' basso avverra presto e poi rimontero il suo originale
                    Ultima modifica di flaviodk79; 30-12-2011, 19:54.
                    MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                    IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                    MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X