Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    rifare un motore wankel è molto più semplice di quanto si crede... il problema sono i ricambi e gli attrezzi necessari.... ma prima di tutto l'esperienza.... ci vuole poco anche sbagliare...
    se hai tempo e pazienza come dice shift puoi provare a valutare....

    qui che si dice invece??? qualcuno conosce chi noleggia carroattrezzi per caso nelle vicinanze di roma???
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      come carroattrezzi??? mica sei rimasto appiedato masu??? o te serve per portarti a casa qualcosa di nuovo?

      da me comunque tutto bene, ho quasi finito con le ultime modifiche, sto aspettando che mi ridiano il downpipe che ho portato a farci saldare il sensore dell'O2 venerdì poi si riparte...è già troppo che sono fermo! ho bisogno però di trovare dei passaruota nuovi e non ho voglia di farli arrivare dall'america, qualche idea su dove li potrei ordinare? mazda italia potrebbe averli?
      Vendo cofano in cabonio RX-7

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        devo spostare due auto..
        Cmq i passaruota gli trovi facilmente e con una spesa nemmeno eccessiva in mazda... Almeno qui a Roma.... prova a farci un salto...
        XII-V-MCMLXXX
        ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          ottimo ottimo grazie per la dritta! appena finisco di lavorare sul motore si passa a ridipingere e già che ci sono volevo cambiarli che sono un po rovinati...se poi la spesa non è molta meglio ancora!
          Vendo cofano in cabonio RX-7

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            ma poi che hai deciso di fare con il colore??? lo cambi o la rifai nera???
            Intanto a me sono arrivati i primi mobili del garage... oggi ho montato la cassettiera del helmex!!!
            Rossa come il colore della macchina....
            Ultima modifica di MasuroGT II; 19-09-2010, 12:04.
            XII-V-MCMLXXX
            ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              figata! alla fine la tengo nera, non mi va di stravolgere la sua indole originaria

              comunque in primavera io pure devo rifare il garage, devo buttarlo giù completamente e farlo per due macchine e già che ci sono ci metterò un po di belle cosette...
              Vendo cofano in cabonio RX-7

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                figata! alla fine la tengo nera, non mi va di stravolgere la sua indole originaria

                comunque in primavera io pure devo rifare il garage, devo buttarlo giù completamente e farlo per due macchine e già che ci sono ci metterò un po di belle cosette...
                Hai optato per la migliore soluzione credimi...
                Cmq è una bella soddisfazione anche rifare il garage te ne accorgerai facendolo...
                Vabbè ciao a tutti vado a vedermi il moto GP buona domenica gente
                XII-V-MCMLXXX
                ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  Regà qualcuno di voi ha esperienza di water injection o water/meth injection? sto iniziando a considerarla come possiblità...
                  Vendo cofano in cabonio RX-7

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    ragazzi avete un faro posteriore sinistro da vendere? no kouki...

                    thanks!!!!

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                      Regà qualcuno di voi ha esperienza di water injection o water/meth injection? sto iniziando a considerarla come possiblità...
                      lascia perdere è solo un puttanat... è meglio a questo punto considerare una coppa olio maggiore o altro a quella cifra...
                      XII-V-MCMLXXX
                      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X