Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    gli ho mandato una email 2 giorni fa...ancora non hanno risposto...adesso la rimando...

    590€ di può fare...vediamo se ce l'hanno disponibile e quanto è la spedizione...

    grazie comunque!

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      Originariamente inviato da devuli Visualizza il messaggio
      gli ho mandato una email 2 giorni fa...ancora non hanno risposto...adesso la rimando...

      590€ di può fare...vediamo se ce l'hanno disponibile e quanto è la spedizione...

      grazie comunque!
      A rispondere ci mettono un po', ma quando paghi la roba arriva velocemente... e se non ce l'hanno ci mettono out of stock di solito...
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        Originariamente inviato da devuli Visualizza il messaggio
        conoscete un venditore UK/USA che ha subito disponibile il para anteriore del 99? ho contattato tutti quelli che conoscevo, ma niente...RHD cellha, ma 460€ di spedizione sono troppi...

        se sapete qualcosa....

        cia!
        rhd ha un container x l'italia che dovrebbe partire l'8 ottobre... con quello abbatteresti il costo spedizione
        Qui su elaborare non so se il responsabile italiano abbia un account x mettersi in contatto, nel qual caso chiedi a Quartosavona o ad altri del suo club.
        Sul forum micra (che è su forumfree) invece si è fatto un acco, se bazzichi x un qualche forum di quel circuito puoi contattarlo via PM, passando dal mcraclubitalia
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          io sapevo che partiva per metà novembre...con il club delle silvia e del 300...forse è un'altro,dovrei contattare Amon ma non lo conosco...quasi quasi lo aggiungo su facebook...

          grazie comunque!

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            scusa ho sbagliato, parte il 29 ottobre; gli ordini da rhd sono fino al 30 e le aste via bidjdm fino all'8 ottobre
            "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              mmmm è troppo tardi....poi ci metterà 30 giorni per arrivare...a me serve urgentemente....

              comunque grazie dell'interesse!

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                Regà reparto sospensioni finalmente a posto, è una goduria!

                Mi sa che è arrivato il momento di una bella riverniciata...

                @DK: mi spiace non sono più riuscito a trovare chi era l'altro shop che faceva la coppa dell'olio maggiorata...sorry!
                Vendo cofano in cabonio RX-7

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                  Regà reparto sospensioni finalmente a posto, è una goduria!

                  Mi sa che è arrivato il momento di una bella riverniciata...

                  @DK: mi spiace non sono più riuscito a trovare chi era l'altro shop che faceva la coppa dell'olio maggiorata...sorry!
                  Grazie lo stesso, ma comunque credo che terrò l'originale, ha già le paratie... magari prendo la "cornice" per fissarla meglio...
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    ottima idea quella della cornice!
                    Vendo cofano in cabonio RX-7

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                      Regà reparto sospensioni finalmente a posto, è una goduria!

                      Mi sa che è arrivato il momento di una bella riverniciata...

                      @DK: mi spiace non sono più riuscito a trovare chi era l'altro shop che faceva la coppa dell'olio maggiorata...sorry!
                      i d2 6 poi riuscito a venderli?
                      foto aggiornate ne hai del mostro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X