Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
    lascia perdere è solo un puttanat... è meglio a questo punto considerare una coppa olio maggiore o altro a quella cifra...
    Dici? eppure tanti la usano e dai dati sembra risultare molto efficace; ovviamente il mio obiettivo non è di aumentare la potenza del motore con water injection che è evidentemente una caxxata ma di ridurre la temperatura di intake e il knock
    Vendo cofano in cabonio RX-7

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      se vuoi ridurre una temperatura e avere allo stesso tempo anche un piccolo beneficio... un consiglio che posso darti è di approfondire un discorso di ventilazione degli ignettori benzina attraverso presa d'aria dedicata e separazione con laminato in carbonio o metallico nonchè bendaggio del sistema di scarico della zona turbo e collettori dalla zona ignezione che si trova subito al suo fianco... questa la vedo più significativa come modifica...
      ciao scappo
      XII-V-MCMLXXX
      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
        se vuoi ridurre una temperatura e avere allo stesso tempo anche un piccolo beneficio... un consiglio che posso darti è di approfondire un discorso di ventilazione degli ignettori benzina attraverso presa d'aria dedicata e separazione con laminato in carbonio o metallico nonchè bendaggio del sistema di scarico della zona turbo e collettori dalla zona ignezione che si trova subito al suo fianco... questa la vedo più significativa come modifica...
        Si mi sembrano senz'altro delle cose da approfondire c'è un sacco di roba da fare e troppo poco tempo libero accidenti!
        Vendo cofano in cabonio RX-7

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
          Si mi sembrano senz'altro delle cose da approfondire c'è un sacco di roba da fare e troppo poco tempo libero accidenti!
          Il bello è quello che ti credi...
          Mi trovo nella tua stessa condizione anche io nn pensare, ma piano piano le cose si risolvono!!!
          XII-V-MCMLXXX
          ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
            lascia perdere è solo un puttanat... è meglio a questo punto considerare una coppa olio maggiore o altro a quella cifra...
            A parte la moroso c'è qualcun'altro che le fa? Magari con paratie fatte per bene...
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              prova a dare un'occhiata da loro... nn sò se gli conosci.... sono un pò cari ma per le nostre producono tantissime cose interessanti e soprattutto molto qualitative... tra cui anche le coppe dell'olio
              http://www.pineappleracing.com/fdaluminumoilpan.aspx
              Ultima modifica di MasuroGT II; 22-09-2010, 18:53.
              XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                pineapple sono bravissimi; se no c'era anche un altro che faceva le coppe dell'olio appena mi ricordo chi era lo posto!

                comunque sono deciso a provare la water injection
                Vendo cofano in cabonio RX-7

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
                  prova a dare un'occhiata da loro... nn sò se gli conosci.... sono un pò cari ma per le nostre producono tantissime cose interessanti e soprattutto molto qualitative... tra cui anche le coppe dell'olio
                  http://www.pineappleracing.com/fdaluminumoilpan.aspx
                  Se conosco la "ananas corse"??? Ma per chi mi hai preso??????

                  Già ho in lista un po' di roba da prendere da loro, e i loro video sul rebuilding sono fantastici!!!

                  Certo che la coppa loro costicchia...

                  Shift, appena ti ricordi, posta!
                  Ultima modifica di DKImport; 23-09-2010, 23:44.
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    conoscete un venditore UK/USA che ha subito disponibile il para anteriore del 99? ho contattato tutti quelli che conoscevo, ma niente...RHD cellha, ma 460€ di spedizione sono troppi...

                    se sapete qualcosa....

                    cia!

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da devuli Visualizza il messaggio
                      conoscete un venditore UK/USA che ha subito disponibile il para anteriore del 99? ho contattato tutti quelli che conoscevo, ma niente...RHD cellha, ma 460€ di spedizione sono troppi...

                      se sapete qualcosa....

                      cia!
                      Rotary Art... sono cari ma ce l'hanno...

                      http://www.rotaryart.uk.com/acatalog...y_styling.html
                      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                      www . dkimport . com

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X