Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

    Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi come va la passate? aria di vacanze?
    Un cavolo.... ripreso a lavorare da poco e quindi per quest'anno nada... piano piano si smonta la macchina...
    Japanese & American cars lovers, user and abuser...
    www . dkimport . com

    Commenta


    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

      Bene per me invece... sabato si parte per la Grecia e se ne riparla a settembre...!!!!
      XII-V-MCMLXXX
      ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

      Commenta


      • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

        Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi come va la passate? aria di vacanze?
        Quando ci vediamo noi?
        Epoche Passate
        presenta

        Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
        http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

        http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

        Commenta


        • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

          trovato.... grazie...
          http://www.nissangtclub.it/

          Commenta


          • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

            Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
            Perchè?
            Il telaio l' hai ancora o è demolito?
            passato ieri il demolitore e consegnato telaio targhe e documenti.
            non sò di preciso se ha gia fatto la pratica, perche? ti serve? era un telaio storto comunque

            Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
            Nuoooooo! Era Ita o Import? Visto che ormai non c'è più, mi passeresti i dati in pvt cosi aggiorno il mio censimento?

            Quella FD non è brutta. Peggio
            era ita, di che dati hai bisogno? ma al censimenti aggiungi anche quelle che non esistono più?
            Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

            Commenta


            • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

              Originariamente inviato da Rei99 Visualizza il messaggio
              Quando ci vediamo noi?
              purtroppo non ce l'ho fatta, sono tornato lunedì da fuori e sti giorni sono un bel po incasinato...facciamo a fine agosto?

              meno male che finalmente sabato vado in vacanza pure io, ma lasciando la bella in garage...sempre mezza smontata XD ma ci sono quasi non disperate, per settembre finisco
              Vendo cofano in cabonio RX-7

              Commenta


              • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                passato ieri il demolitore e consegnato telaio targhe e documenti.
                non sò di preciso se ha gia fatto la pratica, perche? ti serve? era un telaio storto comunque
                Faccio il carrozziere dalla nascita, un telaio storto non è un problema

                Ho in mente diversi progetti ed un telaio a portata di mano non mi sarebbe dispiaciuto.

                Commenta


                • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                  Originariamente inviato da imamura72 Visualizza il messaggio
                  Faccio il carrozziere dalla nascita, un telaio storto non è un problema

                  Ho in mente diversi progetti ed un telaio a portata di mano non mi sarebbe dispiaciuto.
                  posso provare a sentire se hanno gia avviato le pratiche. in caso contrario se ti interessa devi venire a prenderla. c'è da pagare il passaggio, 120 di carroattrezzi, considera che comunque dovrebbe essere un telaio nudo spogliato di tutto. io non l'ho visto perche per motivi di salute non mi muovo molto. non ci ho pensato che tu non paghi il passaggio ma fai la radiazione per export. comunque se la cosa ti interessa seriamente avere il telaio di un fd fammi sapere che a me non cambia nulla fare una chiamata e sentire
                  Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

                  Commenta


                  • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                    ragazzi mi dareste un pò di consigli sull'acquisto di una Rx 7 usata?
                    Affidabilità... prezzi e reperibilità ricambi oem e aftermarket etc....
                    E' un mondo nuovo per me...

                    Grazie mille
                    http://www.nissangtclub.it/

                    Commenta


                    • Re: Mazda Home... Atto III ( Perchè il motore è bello ma rotativo è meglio!!!)

                      Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                      era ita, di che dati hai bisogno? ma al censimenti aggiungi anche quelle che non esistono più?
                      Giusto la ex targa ed il numero di telaio, cosi vedo se era qualcuna già a censimento
                      Ne avevi avute un paio tu o mi confondo?

                      Originariamente inviato da Shift Visualizza il messaggio
                      purtroppo non ce l'ho fatta, sono tornato lunedì da fuori e sti giorni sono un bel po incasinato...facciamo a fine agosto?
                      Ok, fammi sapere quando ce la facciamo
                      Epoche Passate
                      presenta

                      Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                      http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

                      http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X