Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hyundai genesis coupè

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Hyundai genesis coupè

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    ma sei sicuro ??

    ma non fanno solo motori a benzina e di piccola cilindrata ? .sosp:

    veramente il 1.7 diesel sulle opel è opel
    scusa zio mao
    1.7 isuzu
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

    Commenta


    • Re: Hyundai genesis coupè

      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
      Come regolazioni sono le stesse identiche, io stesso sono passato da d2 a bc racing e non c'e paragone
      Scritto con un dispositivo mobile
      Ma veramente hai anche tu il BC? E me lo dici solo adesso?

      A me è arrivato oggi...


      Commenta


      • Re: Hyundai genesis coupè

        Originariamente inviato da mastergenesis Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi ha notato se le auto in prova a monza avevano il rivestimento vicino al finestrino rigido o leggermente morbido al tatto.. Ho letto che le 2 auto che sono in giro per prove e manifestazioni ufficiali vedi motorshow sono per il mercato russo no italiano quindi taratura molto più morbida delle sospensioni interni leggermente diversi.. Mi spiegherebbe tutti i problemi di assetto delle prove..
        Scritto con un dispositivo mobile
        Posso confermare che almeno l'auto nera e molto probabilmente anche quella bianca sono quelle "russe"... quella argento invece non ne ho idea ma un ns. moderatore che c'è stato con un pilota dopo la giornata di pioggia mi ha detto che era molto pimpante e il turbo si sentiva.
        Da qui mi torna il discorso che mi diceva il ns. report HCI che ha notato un certo "spompaggio" di queste auto (nera e bianca) rispetto a quella di serie che aveva provato dal concessionario.

        Cmq l'auto, secondo me, è da rapportare ad una buona base di partenza su cui lavorare.
        Avendola provata anche BlankPage che aveva turbizzato la tuscani 1600 posso dire che se non ci si mette mano non porta le sensazioni che già con la tuscani turbo si ottenevano (ed aveva 170-180cv assettata ma che attaccava al sedile che era una bellezza!), ma cmq leggo che qui tutti lo abbiamo capito!
        HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
        Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
        >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

        Commenta


        • Re: Hyundai genesis coupè

          Le russe non hanno meno cavalli ma erogazione più morbida e un assetto con ammortizzatori più morbidi e barre più sottili e forse qualcosa anche hai freni ma non ricordo.. Sicuramente adottano olio artico x cambio e motore che significa un olio molto più fluido e con antigelo.. Nel cambio con il nostro caldo è come metterci l acqua.. Ora mi spiego tutto quel becchegio e il rollio che diceva megane e i relativi impuntamenti del cambio..
          Mi dispiace non averle provate per un paragone..

          Ieri ho montato la blow della forge e già noto un netto miglioramento nel turbo lag.. Poi se a uno piace lo sbuffo quello con pressione stock non è esagerato per uso stradale poi quando alzero la pressione sicuramente aumenterà.. Comunque non speravo in un risultato così valido con 4 lire
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di mastergenesis; 21-09-2011, 05:26.

          Commenta


          • Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
            Ma veramente hai anche tu il BC? E me lo dici solo adesso?

            A me è arrivato oggi...
            Si lo ho da gennaio con tanto di etichetta dorata sul portellone

            L'ho preso anche io da Andre divertiti a montarlo
            Scritto con un dispositivo mobile

            La fig@ pelosa è come una birra calda

            Commenta


            • Re: Hyundai genesis coupè

              Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
              Si lo ho da gennaio con tanto di etichetta dorata sul portellone

              L'ho preso anche io da Andre divertiti a montarlo
              Scritto con un dispositivo mobile
              Fighissima quell'etichetta... non so dove metterla però, ho già troppi adesivi sparsi per la macchina..
              Cmq oggi finisco l'impianto elettrico in garage, domani inizio a montarlo, o magari già in serata ma sarà difficile.


              Commenta


              • Re: Hyundai genesis coupè

                Salve a tutti, ho preso la genesis da una settimana e volevo chiedervi come si può recuperare qualche cv con una spesa non troppo eccessiva.
                Grazie a chi mi da qualche consiglio

                Commenta


                • Re: Hyundai genesis coupè

                  prima di mappare almeno fai il rodaggio e facci come minimo 5000km per slegare il tutto.

                  Per gudagnare cv solite cose: scarico, filtro e mappa. Per i primi due è "semplice" nel senso che puoi scegliere i pezzi qui

                  http://www.genracer.com/

                  per la mappa la cosa si fa più complicata perchè la centralina della genesis non è molto user friendly..ergo per ora (a meno che non porti la macchina negli USA da BR o TurboXS....) ti devi accontentare di mappe preformate tramite il modulo PowerAxel che trovi in vendita qui (insieme a tanta altra roba fatta direttamente da loro, tra cui gli scarichi ad ottimo prezzo e qualità)

                  http://stores.homestead.com/hstrial-...Categories.bok

                  oppure tramite CMD che trovi sul primo sito (niente possibilità di smanettare a fondo con i paremetri di iniezione però)

                  qui c'è un esempio di cosa si può ottenere con relativamente poco

                  http://www.gencoupe.com/beyond-redli...stage-2-a.html

                  un consiglio: fatti un bel giro su gencoupe.com lì puoi trovare una miniera di info su di tutto e di più

                  PS: di dove sei? come ti trovi?

                  Commenta


                  • Re: Hyundai genesis coupè

                    Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    prima di mappare almeno fai il rodaggio e facci come minimo 5000km per slegare il tutto.

                    Per gudagnare cv solite cose: scarico, filtro e mappa. Per i primi due è "semplice" nel senso che puoi scegliere i pezzi qui

                    http://www.genracer.com/

                    per la mappa la cosa si fa più complicata perchè la centralina della genesis non è molto user friendly..ergo per ora (a meno che non porti la macchina negli USA da BR o TurboXS....) ti devi accontentare di mappe preformate tramite il modulo PowerAxel che trovi in vendita qui (insieme a tanta altra roba fatta direttamente da loro, tra cui gli scarichi ad ottimo prezzo e qualità)

                    http://stores.homestead.com/hstrial-...Categories.bok

                    oppure tramite CMD che trovi sul primo sito (niente possibilità di smanettare a fondo con i paremetri di iniezione però)

                    qui c'è un esempio di cosa si può ottenere con relativamente poco

                    http://www.gencoupe.com/beyond-redli...stage-2-a.html

                    un consiglio: fatti un bel giro su gencoupe.com lì puoi trovare una miniera di info su di tutto e di più

                    PS: di dove sei? come ti trovi?


                    Grazie per le info.
                    Certo non è una cosa che farò adesso, ho fatto solo 600 km, pochi per capire bene l'auto ma devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto.
                    La cosa che mi ha impressionato da subito è la tenuta di strada e il rollio quasi inesistente, macchina molto rigida, ogni asperità la senti sulla schiena ma mi piace così.
                    Non ho mai avuto un'auto a trazione posteriore ma la desideravo da tempo, tanto tempo, poi sfogliando il listino di Quattroruote ho visto la Genesis, due giorni dopo ero a provarla e ho capito che dovevo prenderla.
                    Io mi trovo nei dintorni di roma

                    Commenta


                    • Re: Hyundai genesis coupè

                      Cmq credo che con pochi spiccioli togli la strozzatura sotto lo scarico e già la stappi un pelo... nelle vecchie coupe significava guadagnare 4cv su 115... fai te... se han mantenuto la "media" son 8-9cv recuperati con... 50 euro?!?

                      Per il resto ti han già detto cosa fare... ma cmq tutto a suo tempo, intanto conoscila.

                      PS: il cambio come lo trovi? entrano bene le marce o impuntano un pò?

                      Ciauz
                      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
                      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
                      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X