annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
    bho non so che pensare...i giornalisti di evo puntano molto sulle sensazioni (più che altre testate) e si vedeva proprio che erano delusi dal video. Vedremo quando proveranno la toyota o faranno un altro test comparativo
    sinceramente me ne frega il giusto del parere di EVO.......la "sensazione" che hanno loro potrebbe essere diversa dalla mia, quindi io devo provare la macchina per decidere.......se a me piace ma loro dicono che fa cagare il mio parere non cambia......fermo restando che io sta macchina non la devo comprare, però mi interessa e vorrei provarla

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
    come gomme stock cosa monta?! Bridgestone?!
    no, michelin primacy HP

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      come gomme stock cosa monta?! Bridgestone?!
      michelin primacy hp (montate sulla prius)
      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
        michelin primacy hp (montate sulla prius)
        delle gomme turistiche su una sportiva? andiamo bene...
        "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio
          delle gomme turistiche su una sportiva? andiamo bene...
          infatti non l'ho proprio capita questa scelta

-Toyota ZZT231 powered by Koni, H&R, HEL, Motul, Ferodo, Yokohama

Commenta

• Re: Toyota GT86 - Ft 86

Tada ha scelto quelle perchè dice che sono le piu' equilibrate....
            "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

quello che mi puzza è che hanno scelto queste gomme appunto perchè hanno poco grip, e visto cosa offre questo mtore, non avrebbero potuto fare altrimenti

Commenta

mah...non credo dai...drift a parte tutti parlano dell'ottimo handling...

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  Tada ha scelto quelle perchè dice che sono le piu' equilibrate....
                  Direi grave....quindi con un'altra gomma più sportiva ci sarebbe un eccesso di grip?
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                    Direi grave....quindi con un'altra gomma più sportiva ci sarebbe un eccesso di grip?
                    dai video con le neova (225/40 r 18) che sono praticamente semislick è diventata molto meno ballerina ed ha guadagnato quasi 3 sec sulla stessa pista rispetto alla stock...

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      è esattamente quello che penso io; nel video (che purtroppo è stato cancellato) si notava appunto che, dopo il cambio di gomme, la macchina era molto più stabile e affiorava a questo punto anche del sottosterzo in entrata di curva. Quello che io penso è che, se si cambiano le gomme e si mette un assetto decente, la macchina viaggerà sui binari e perderà (non dico tutta ma la maggior parte si) quel suo lato "giocherellone"/instabile che la rende divertente con "poco". è per questo che dico che quel motore, imo, può far solo nascere rimpianti. Urge qualcosa di più corposo al più presto, perchè la macchina ha un indubbio ed elevatissimo potenziale che, purtroppo, (sempre imo) è castrato sul nascere dal propulsore

Commenta

Sto operando...
                      X