"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
oggi alcuni ragazzi de forim italiano sono andati a ginevra a vederla....i primissimi commenti a caldo č che č davvero bella!!
io vado settimana prossima
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
i te 37 mi son sempre piaciuti un sacco..peccato che costino una follia...
macchina rossa + te37 bianchi dovrebbe venire fuori qualcosa di molto bello...
comunque mi sembra di aver letto che gli originali pesino solo circa 9kg...in tal caso il guadagno in con un set leggero sarebbe di soli 10kg circa...non molto conveniente..
i te 37 mi son sempre piaciuti un sacco..peccato che costino una follia...
macchina rossa + te37 bianchi dovrebbe venire fuori qualcosa di molto bello...
comunque mi sembra di aver letto che gli originali pesino solo circa 9kg...in tal caso il guadagno in con un set leggero sarebbe di soli 10kg circa...non molto conveniente..
riparmiare 1 kg equivale a risparmiarne 8kg di masse non sospese...
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
cmq i miei compari che sono andati a ginevra hanno detto che dal vivo č ancora piu' bella....unico "difetto" gli interni che sono molto spartani ed economici....
"non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!" http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/
cmq i miei compari che sono andati a ginevra hanno detto che dal vivo č ancora piu' bella....unico "difetto" gli interni che sono molto spartani ed economici....
bhe d'altronde penso sia stato fatto apposta visto che č molto probabile l'uso in pista e quindi il cambiamento di molti pezzi.
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