annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Ft 86 II

l'ho detto, se avesse avuto un motore serie G l'avrei anche presa diversamente.

ragazzi, la toyota non ve la tocca nessuno, permettetemi di liquidare questa attesissima sportiva come la solita auto giapponese, per altro senza nessuna personalità.

Motore subaru, progetto toyota (cazzo c'entrano..??), estetica mista tra le due, che non brillano certo per originalità...

per salvarsi deve andare come un fulmine
    E se lo dice il mazz...

Commenta

ma tu guidi un'auto con il volante o con la linea??? ma chissene se non sarà la più bella di questo mondo se è japponese come linea (ma che vuol dire poi???) o altre cose del genere!!! Io prendo un'auto del genere per GUIDARLA mica per andare a farci la spesa o dire in giro al mondo "Oh ragazzi ho la toyota gt86 o subaru brz e voi che guidate" mentre la mostro davanti al locale alla moda di turno! l'importante è l'arrosto (cioè prestazioni-piacere di guida) poi se è bella tanto meglio ma mica prendo un'auto sportiva per la linea e basta!!!!

Commenta

guido un'auto decisamente cadente, brutta e vecchia. l'ho comprata perche sembra sia veloce faccio parte anche io della categoria di poveri idioti che parlano di auto per come vanno, e non per come sembrano da fuori.

non voglio vendervi scirocco o z4, ma vorrei che le possibilità di trovarmi di fronte a uan cosa del genere (la 86) si azzerino, perche è veramente brutta.

questa è la verità ovviamente.

mamma mia, che il signore vi perdoni, se avesse lo stemma kia o hyundai, capirei, poverini...
        E se lo dice il mazz...

Commenta

Ci sono un paio di concetti da ribadire....

Non e' vero che i Cacariso non sanno fare le auto, ripeto quando ho visto le foto della Concept sono saltato sulla sedia e sbavavo come un cane idrofobo dalla gioia

mi riferisco alle foto di questa pagina (http://www.ft86club.com/forums/showthread.php?t=1163)

Poi dopo un anno di attese, rimandi, segreti, indecisioni ecc ecc mi esce fuori sto coso???

In pratica si sono tagliati i coglioni da soli.... PERCHE'???

Parlando del motore e delle prestazioni, hanno tanto blaterato sulla leggerezza, sulla posizione del motore e sul piacere di guida ma alla fine una macchina da 200 cavalli al giorno d' oggi e' bella ma non balla (in questo caso manco e' bella )

Decine di macchine anche meno sportive gli faranno un culo come un secchio vedi Golf, Sciroppo, qualunque TT e forse anche qualche OPC

Toglietemi una curiosita' ma se l' avessero fatta turbo e se fosse stata un po' piu' pesante ma con una cavalleria piu' cicciotta qualcuno di voi avrebbe percaso storto il naso o sarebbe inorridito?? Io non credo proprio!!

Il vecchio 2000 Subaru per esempio oppure il motore della vecchia Celica per dirne un altro, magari rivisitati visto che siamo oramai nel 2012

E poi che nessuno mi venga a dire che si compra una macchina da 30000 euro per fare il fenomeno in pista e non gliene frega un cazzo se poi fa cagare o e' tagliata con una mannaia.... ma per favore non facciamo gli ipocriti
          D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
          DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
          S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
          Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

io sono "deluso" da questa macchina per il fatto che (spero almeno solo per ora) c'è un motore che non sfrutta a dovere le qualità (che sembrano tante ed importanti) del telaio. Poi se era più bella la prima concept o la seconda o questa poca mi importa: se voglio guidare un'auto sportiva deve eccellere (nei limiti delpossibile) nelle doti di guida, se poi è anche carina tanto meglio ma, almeno io, non guido con l'estetica..non so voi......

ma qui a quanto pare si bada prima ad altro e si crede di avere la verità in tasca vero Mazz?.......................

Commenta

http://speedhunters.com/archive/2011...toyota-86.aspx

Commenta

a quanto pare qualcuno qui nn ha capito l'essenza della gt86.....dal principio nessuno voleva grandi potenze.....volevano solo far rivivere l'emozioni di guida di 20 anni faochi controlli disattivabili,leggera,divertente...la stessa filosofia che ha la mazda con la mx5...

la linea è soggettiva...puo' piacere oppure no....

il successo secondo me dipenderà dal prezzo,xchè la sostanza c'è........
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Ho capito lancie l'essenza del progetto però penso che lo possa capire anche tu che 200cv al giorno d'oggi sono proprio il minimo indispensabile per far qualcosa (a parte lotus e compagnia bella). Il peso è senz'altro basso e questo aiuta, ma cavoli qualche cv e più coppia ce li potevano mettere santo cielo!!!!

Commenta

Anche se il paragone con la Genesis viene istintivo, più che altro perchè letteralmente MANCA qualcosa di simile sul mercato al giorno d' oggi, mi sembra di capire che con questo modello vogliono stare sull' idea di auto leggera, semplice, senza troppo motore, ma in un contesto moderno (vedi elettronica/crash test). Un po' com'era la 86 di una volta, un oggettino divertente che non esagerava sotto nessun aspetto. Poi però son venute fuori elaborazioni di ogni genere... ed è questo che secondo me si aspetta toyota: il boxer aspirato è un toccasana per il nostro bollo auto appena usciranno kit turbo da ogni angolo del mondo, un po' come per il 2.0 della genesis. Il problema del bollo auto lo abbiamo solo noi, ovvio, chiaramente il contenimento dei costi per renderla più appetibile in giro per i mercati sarà la ragione di base. Non mi stupisce la condivisione del motore con subaru, pensate a certe marche che con uno stesso pianale ci fanno 10 modelli o altre che addirittura manco cambiano il NOME... ma avrei apprezzato la sincerità: condividere un motore costa meno, non rompete le palle! Invece dicono che un modello degli anni 60' montava un bicilindrico boxer.... ma daaaaiiii lo stridìo delle unghie sullo specchio si sente dall' Italia...

come si legge sull' articolo di speed hunters, i parafanghi sono ampi (quindi ci si può sbizzarrire a scegliere ruote/gomme/sospensioni...), il motore è un ej20 subaru, c'è il mondo per elaborarlo prima ancora che la macchina sia ujscita! Si tratta di adattare, chiaro, i preparatori veri non avranno problemi... la linea può piacere come no, si sa de gustibus... a me non entusiasma, ma dalle foto dei prototipi nettamente più cattive mi viene da pensare che sia stato lasciato spazio al tuning in tutte le salse perchè l' appassionato possa cucirsi la macchina intorno ai propri gusti/necessità, cosa che oggi nessun costruttore fa, genesis esclusa. Poi oh, una linea non troppo esasperata può far abbracciare un maggior numero di clienti, una casa automobilistica DEVE fare i conti con questi problemi.

Vedremo il prezzo, come anche le scontistiche; ora come ora una genesis targata la porti via con 25k, questa è più piccina e spero meno farcita di minchiate, dopo i primi tempi mi auguro che i prezzi siano competitivi anche con la mx-5 che è "l' altra" rivale.
                    Japanese Cars Meeting

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                      Ho capito lancie l'essenza del progetto però penso che lo possa capire anche tu che 200cv al giorno d'oggi sono proprio il minimo indispensabile per far qualcosa (a parte lotus e compagnia bella). Il peso è senz'altro basso e questo aiuta, ma cavoli qualche cv e più coppia ce li potevano mettere santo cielo!!!!
                      nn era riferito a te....

cmq io sono stato il primo a storcere il naso x quanto riguarda al potenza...ma fino a che nn la si prova,test approfonditi,ecc nn lo si potrà mai sapere...

se vai a leggere nel forum della mx5 TUTTI dicono che il loro motori fanno cagare eppure passa in secondo piano in relazione alla facilità e il divertimento alla guida della mx5....io l'entusiasmo che ho trovato in quel forum ti posso assicurare che nn l'ho trovato da nessun parte...e le potenze hanno un range da 90 a 160cv...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X