annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

    bhe si...in effetti 2 scarichi per un 4 cilindri da 200cv sono eccessivi...
    comunque sarei curioso di sapere quanto costerebbe questo scarico dato che a sto punto insieme a dei cerchi alleggeriti sarebbe uno degli "investimenti" migliori per quest'auto..

    Commenta


    • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

      btw...
      fans power op!
      Scion FR-S in Initial D ! - YouTube

      Commenta


      • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

        Originariamente inviato da greyhound Visualizza il messaggio
        bhe si...in effetti 2 scarichi per un 4 cilindri da 200cv sono eccessivi...
        comunque sarei curioso di sapere quanto costerebbe questo scarico dato che a sto punto insieme a dei cerchi alleggeriti sarebbe uno degli "investimenti" migliori per quest'auto..
        esatto....

        si da poi una pompatina al motore e via
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

          Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
          si paiono tanti ma se leggi l'articolo dicono che è parecchio arzigogolato; con uno in titanio si risparmierà un sacco se è così..cmq 1180 kg non li peserà mai...secondome per la versione standard con cerchi da 17 e clima saremo sui 1220-1230kg

          @kire: se vai fai tante foto e cerca di carpire le info più imporanti: prezzo e data di commercilizzazione in primis
          Per le foto non credo di riuscirne a fare molte... Non sono una cima a fare foto

          Per quanto riguarda il bombardare le domande gli uomini Toyota: no problem!

          In Svizzera dovrebbe venire commercializzata a partire da quest'estate ad un prezzo di circa 40K CHF, speriamo che sia realmente così


          PS: sperando di andarci ovviamente, visto che l'hanno scorso mi hanno paccato...

          Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
          lo scarico è arzigolato alla fine.....secondo me optando x una uscita singola si risparmiano parecchi kg....
          Quest'auto si dimostra ogni giorno sempre più interessante. Già è sensibilmente più leggera delle "dirette rivali", se poi si tirano giù decine di kg così facilmente penso che i 200 cv saranno l'ultimo dei pensieri
          Il ballo è una manifestazione verticale di un desiderio orizzontale.

          Woody Allen

          Commenta


          • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

            già se è vero quello ch ehanno scritto si dovrebbero limare via kg preziosi abbastanza facilmente senza adottare soluzioni troppo estremo o troppo costose. Cmq sempre nell'ultimo paragrafo dell'articolo dicono che appena ne avranno sottomano una tutta per loro la smonteranno e peseranno ogni cosa: il che è una gran cosa

            I will post info and pics as soon as we get our hands on one - within the first hour of one arriving here at the Vorshlag shop it will be corner weighed, measured, disassembled, and the rest of the car will be dissected and weighed further

            Commenta


            • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

              qui i vede lo scarico

              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                qui i vede lo scarico


                30 kg mi sembrano ottomistici

                Commenta


                • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

                  anche a me,ma con una uscita singola almeno un 10kg si risparmiano
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                  http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                  "one shot,one kill"

                  Commenta


                  • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

                    secondo me se non son 30 sono sicuramente più di venti..a fare uno scarico completo sulla genesis (l'unica macchina comparabile) si gudagnano oltre 20kg (dati provati) mantenendo la doppia uscita: ergo il dato secondo me non è campato per aria..e se per caso dovessimo tirare in ballo il titanio allora sì che il risparmio sarebbe drammatico: perchè dai collettori in giù l'intera linea di scarico peserebbe si e no 6kg....
                    Ultima modifica di EvoTME; 28-02-2012, 22:57.

                    Commenta


                    • Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

                      E' un'auto con scarico concentrato sul finale, come silenziatore, come sulla mia.
                      A titolo di paragone solo lavorando su un silenziatore del genere, si risparmiano dai 6 ai 12 kg su un peso iniziale di circa 24, sempre in AISI 304.
                      In titanio con tutta la linea penso che sarà difficile andare molto oltre i 20 kg...che però sono tanti lo stesso.

                      Il problema è il costo di uno scarico in titanio....se già il 304 viene venduto a peso d'oro....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X