annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota Ft 86 & Subaru BRZ

penso che un minimo la dovranno promuovere...se no davvero ne venderanno proprio pache MA, da quello che ho letto in giro, se hanno allocato 6000brz per tutto il 2013 negli usa possono magari (spero di sbagliarmi) non promuoverla più di tanto

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      penso che un minimo la dovranno promuovere...se no davvero ne venderanno proprio pache MA, da quello che ho letto in giro, se hanno allocato 6000brz per tutto il 2013 negli usa possono magari (spero di sbagliarmi) non promuoverla più di tanto

esattamente
      se quello usa quasi sicuramente il mercato più importante fuori dal giappone
      vendendola in numero limitato
      con l'interesse che c'è sul modello credo che sarà difficile che facciano sconti specialmente sui mercati secondari come l'italia

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
        esattamente
        se quello usa quasi sicuramente il mercato più importante fuori dal giappone
        vendendola in numero limitato
        con l'interesse che c'è sul modello credo che sarà difficile che facciano sconti specialmente sui mercati secondari come l'italia
        in usa la maggior parte vuole la scion.....ma li cmq è un altra mentalità,piu' di 100 persone hanno già dato l'acconto x averla subito...

in italia se nn fa sconti nn vende...
        Ultima modifica di lancievolution; 14-03-2012, 20:39.
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

il fatto è quanto grande sia lo sconto....perchè se son 1000 euro è una cosa 3k un'altra

in ogni caso dobbiamo aspettare come sempre ahaha

Commenta

• secondo me a un 10% ci possono arrivare.. ma dopo qualche mese probabilmente..mentre per essere interessante per me dovrebbero fare il 20,.ma vorrebbe dire fare km0,.e lo vedo molto improbabile,.la genesis..viene scontata senza problemi del 20..vedremo..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Ultima modifica di Stefano87; 15-03-2012, 06:58.

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              secondo me a un 10% ci possono arrivare.. ma dopo qualche mese probabilmente..mentre per essere interessante per me dovrebbero fare il 20,.ma vorrebbe dire fare km0,.e lo vedo molto improbabile,.la genesis..viene scontata senza problemi del 20..vedremo..

vuoi perchè in italia vendono ancora il modello my 2011 e che nel settore da noi piazzare un simile modello marchiato da un costruttore coreano è difficile

Commenta

infatti la gc ormai è vecchia anche se è in vendita da circa un anno; quando ero andato a vederla in conce mi avevano fatto uno sconto ridicolo: da 30k a 28k...poi hanno abbassato i prezzi

secondo me in toyota è difficile che possano scendere sotto i 28

Commenta

allora ragazzi,sono stato contatto dalla toyota italia e mi ha offerto 2 biglietti omaggio per la presentazione della nuova yaris hybrid.
                  la vettura verrà esposta sabato 17 Marzo al Palazzo delle Esposizioni a Roma dalle 13 alle 16:30.
                  Io ovviamento non posso andarci e toyota mi ha chiesto se qualcun altro del forum era interessato.
                  Toyota poi vi farà inoltre un intervista sulle impressioni che vi ha dato l'auto.

chi è interessato me lo facca sapere che giro i dati in toyota
                  Ultima modifica di lancievolution; 15-03-2012, 14:52.
                  "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"

"one shot,one kill"

Commenta

non sò perché ma prevedo che sarà un discreto flop

peccato perché sulla carta una piccola coupè a trazione posteriore era quella che tanti appassionati cercavano. Capisco il tenere i costi bassi, ma per 30mila un motore degno potevano mettercelo, oltre ad una estetica migliore

Ultima modifica di Bastinchio; 16-03-2012, 08:09.
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

chi l'ha vista dal vivo dice che esteticamente èmolto piu' bella di come appare in foto...

posto di guida perfetto ma materiali interni tipo fiat panda....

io domani vado a ginevra quindi aspetto a dare giudizi...

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X