annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota GT86 & Subaru BRZ

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Toyota GT86 & Subaru BRZ

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    "Cavalli miracolosi" Ops, volevo dire "cavalli golosi"

proprio scemi in Toyota, hanno il motore definitivo, un 2mila aspirato da 120 cv/litro e lo tappano così
    direi principalmente in subaru

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      direi principalmente in subaru
      e cmq se lo hanno strozzato è per ovvi motivi di rispetto delle inutili normative antinquinamento
      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Ho letto la prova completa della BRZ su Evo: l'hanno bocciata in pieno. Spero sia dovuto principalmente al cambio automatico... comunque ho intuito che le gomme standard sono da cambiare subito!

Commenta

il cambio è solo una delle cose...criticano asramente il motore che rende viva la macchina solo se le si tira veramente il collo se no è inerte

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            ma infatti...ragà non e che siamo preparatori e dobbiamo vendere al merce.... se su x preparazioni tutti danno piu' o meno lo stesso risultato ,evidentemente l'incremento cosi notevole è veritiero....
            Il primo preparatore dice " le ho fatto guadagnare 20 cv". Il secondo, per non passare da inetto, esordisce con "Le ho fatto guadagnare 21 cv". Il terzo allora se ne viene fuori con "io ne ho fatto uscire 22"...

Anche senza giocare al continuo rialzo ma fermandosi ad una soglia, non credo che nessun preparatore uscirà mai con "io l'ho preparata e le ho fatto guadagnare 10 cv"

Ovviamente la mia idea è solo una opzione, piuttosto negativistica
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Come ogni tuo messaggio su questo topic :P

Per quanto riguarda la prova di EVO, è vero che è stata bocciata, troppo composta ad andature umane a quanto pare. Posto che potrebbe non essere un problema così grosso e che nel driven della 86 non mi sono sembrati così critici mi piacerebbe aspettare un'altra loro prova, da parte degli inglesi ovviamente.

Commenta

Il primo preparatore dice " le ho fatto guadagnare 20 cv". Il secondo, per non passare da inetto, esordisce con "Le ho fatto guadagnare 21 cv". Il terzo allora se ne viene fuori con "io ne ho fatto uscire 22"...

Anche senza giocare al continuo rialzo ma fermandosi ad una soglia, non credo che nessun preparatore uscirà mai con "io l'ho preparata e le ho fatto guadagnare 10 cv"

Ovviamente la mia idea è solo una opzione, piuttosto negativistica

ti posso dare ragione se fosse stato in italia e fosse stata mappata da "gino o' mappatore resing"....ma siccome seguo da anni forum Usa,se dici cagate,fai il forbo o il tuo prodotto fa schifo ti assicuro che ti sputtanano subito e non vendi un caz...

- - - Aggiornato - - -

Ultima modifica di lancievolution; 07-07-2012, 11:06.
                "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

• Originariamente inviato da Caronte89 Visualizza il messaggio
                  Come ogni tuo messaggio su questo topic :P

Per quanto riguarda la prova di EVO, è vero che è stata bocciata, troppo composta ad andature umane a quanto pare. Posto che potrebbe non essere un problema così grosso e che nel driven della 86 non mi sono sembrati così critici mi piacerebbe aspettare un'altra loro prova, da parte degli inglesi ovviamente.
                  io faccio sempre vedere l'altro lato della medaglia, inteso come opzione B

- - - Updated - - -

ti posso dare ragione se fosse stato in italia e fosse stata mappata da "gino o' mappatore resing"....ma siccome seguo da anni forum Usa,se dici cagate,fai il forbo o il tuo prodotto fa schifo ti assicuro che ti sputtanano subito e non vendi un caz...

- - - Aggiornato - - -

ci sono prove, ad esempio uno 0-1000 metri, in cui si sfidano una stock e una con scarico + mappa? Intendo prove serie
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

- - - Aggiornato - - -

Bellissimo il video!

Riguardo al tuo intervento... boh, secondo me in America o qualsiasi altra parte del mondo non è tanto diverso dall'Italia. Anzi, proprio negli USA vince chi fa la miglior pubblicità, non il miglior prodotto. Stai parlando di una nazione dove il 90% delle elaborazioni da migliaia di € vengono usate per andare ai raduni... Su 500 foto di Evo americane che ho saranno si e no 50 quelle che sono in grado realmente di girare in pista, però tutte le altre hanno la turbina fuori dal cofano, alettoni improponibili e gommature che sopporterebbero anche 1000cv...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                    il cambio è solo una delle cose...criticano asramente il motore che rende viva la macchina solo se le si tira veramente il collo se no è inerte
                    Al giorno d'oggi credo che più nessun'auto aspirata di cilindrate modeste sia in grado di vivacizzare la guida senza tirare il collo. Dalla Clio RS alla Swift sono diventate tutte come un tempo erano solo le Honda, ossia che se le tieni sotto una certa soglia di giri sono addormentate.
                    Purtroppo è il risultato delle norme antiinquinamento, ed è il motivo per cui oggi ci sono sempre più auto turbo.

Commenta

io faccio sempre vedere l'altro lato della medaglia, inteso come opzione B

- - - Updated - - -

ci sono prove, ad esempio uno 0-1000 metri, in cui si sfidano una stock e una con scarico + mappa? Intendo prove serie

nei video best motoring gira una con 16" (che girà piu' veloce di quella con i 17" per via delle gomme migliori) e la versione amuse che pero' ha solo scarico completo,gomme e ammo...

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Bellissimo il video!

Riguardo al tuo intervento... boh, secondo me in America o qualsiasi altra parte del mondo non è tanto diverso dall'Italia. Anzi, proprio negli USA vince chi fa la miglior pubblicità, non il miglior prodotto. Stai parlando di una nazione dove il 90% delle elaborazioni da migliaia di € vengono usate per andare ai raduni... Su 500 foto di Evo americane che ho saranno si e no 50 quelle che sono in grado realmente di girare in pista, però tutte le altre hanno la turbina fuori dal cofano, alettoni improponibili e gommature che sopporterebbero anche 1000cv...

considera pero' che le toyobaru sono le auto piu' vendute in usa....e che tutti i preparatori si stanno muovendo....quindi ok la pubblicità ma se il tuo prodotto fa cagare ti stroncano al volo ed è ancora peggio....
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Sto operando...
                      X