annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Celica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ragazzi io vengo da un fiat coupè 20v turbo 250cv con una coppia superiore ai 350Nm, che mi dite come mi troverò con la Celica ?
    I discordi di Fast un pò mi preoccupano, è meglio che decida di prendere un Impreza ?
    MARCO TWC : i miei mezzi
    RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• X Gianmariu : La celica nuova uscirà nel 2005 quindi ancora 2 annetti e abbiamo l'esclusiva... poi toccherà prendere la penna e firmare il nuovo contratto

X Max i rumori li hanno levati in parte... ma li fà ancora ma sclero dimeno visto che stanno arrivando le belle giornate quindi finestrino spalancato stereo e urlo del motore... per sentire i rumori dovrebbe cascare a pezzi Sono rimasto sbalordito anche di una cosa (E LA COSA BELLA è CHE SE N'è ACCORTA ANCHE LA MIA RAGAZZA CHE NON LA GUIDA) che ora prende i giri come una pazza e và liscia liscia ho goduto tirando una 2^ a vederla salire dai 3.000 ai 7.000 non impuntandosi mai

X Mind per quanto riguarda la civic ci vuole poco a far sbocciare una rosa : BAFFO ANTERIORE MUGEN E PAURAAAAAA... :
      http://members.xoom.virgilio.it/civictyper/CTRMUGEN.jpg

Byz!

^F4sT^
      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

Commenta

• Ciao a tuttiiiii!!!

F4st sono felice per te!!!

X la nuova celica 2005 non prima mi sa....

X Tigra, mi sa che con la celica ti mancherà la coppia enorme che hai ora... in compenso però avrai il piacere di sentire il motore urlare a 8000 giri!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ^F4sT^

X Mind per quanto riguarda la civic ci vuole poco a far sbocciare una rosa : BAFFO ANTERIORE MUGEN E PAURAAAAAA... :

Byz!

^F4sT^
          si ma il gruppo ottico rimane troppo piatto...un tutt'uno col cofano e la mascherina....tipico del furgone insomma

beh jack...se esce prima del 2005 mi meraviglierei......che tengono questo modello un anno solo?????
          MY Z ON MY350Z.COM
          w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
          MY EX CELICA GALLERY

Commenta

• Mind tutto può essere... spero di no ma comunque il My 2003 non è un nuovo modello ma solo un Restyling e a quanto abbiamo visto anche leggero... e neanche si sono messi sul motore per togliere i difetti del vecchio modello quindi potrebbe essere l'ultima sfuriata della toyota per vendere l'attuale modello e uscire nel 2005 con la nuova Celica

Per quanto riguarda la Civic... io la adoro come macchina però alla fine per l'estetica ho scelto la Celica

Byz!

^F4sT^

Commenta

X Gianmariu : La celica nuova uscirà nel 2005 quindi ancora 2 annetti e abbiamo l'esclusiva... poi toccherà prendere la penna e firmare il nuovo contratto

X Max i rumori li hanno levati in parte... ma li fà ancora ma sclero dimeno visto che stanno arrivando le belle giornate quindi finestrino spalancato stereo e urlo del motore... per sentire i rumori dovrebbe cascare a pezzi Sono rimasto sbalordito anche di una cosa (E LA COSA BELLA è CHE SE N'è ACCORTA ANCHE LA MIA RAGAZZA CHE NON LA GUIDA) che ora prende i giri come una pazza e và liscia liscia ho goduto tirando una 2^ a vederla salire dai 3.000 ai 7.000 non impuntandosi mai

Byz!

^F4sT^

E vvaiiiii!!!!
              ma il motore è migliorato di suo o hanno fatto qualcosa ?
              Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

• Dasolo dasolo... non hanno fatto nulla!

L'unica cosa che hanno fatto misà che l'hanno sciolto per bene visto che in 4 giorni c'hanno fatto altri 50 km quindi si stà sciogliendo!

ehhehehe

Commenta

• x JackTS

veramente il coupè allunga fino a 7500 e il fondo scala è a 8000 non ha il limitatore, è così di serie

certo che se si spinge oltre i 6000 non c'è più la spinta di prima ...
                  MARCO TWC : i miei mezzi
                  RC DRIFT : drifting resize

Commenta

• è un po come il Subaru allora, non vale la pena salire troppo x sfruttare la coppia...
                    Con la celica a 7500giri sei nel bel mezzo della tempesta!!

Commenta

Dasolo dasolo... non hanno fatto nulla!

L'unica cosa che hanno fatto misà che l'hanno sciolto per bene visto che in 4 giorni c'hanno fatto altri 50 km quindi si stà sciogliendo!

ehhehehe

hai vistoooo!!!!
                      Te l'ho detto: basta aver pazienza... e non oscilla più il minimo ??
                      La mia è arrivata e la ritiro venerdì pomeriggio!!!!
                      Pavia Tuning- Visita il sito ufficiale. -

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=266325 VENDO la mia Celica TS [/url]

Commenta

Sto operando...
                      X