annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx-8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• č posteriore
    ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da aric
      mi sono innmorato della rx-8..... č troppo bella!!!!!
      mi piace anche la soluzione della mazda di adottare il wankel...... č un motore un po' di nicchia xň secondo me č di gran lunga superiore a un motore normale sia come prestazioni, sia come peso...ecc..
      Peccato consumi benza e olio.
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

• Settimana prossima ho la prova dal concessionario della rx-8..
        Veramente una bella macchina e praticamente ha tutto...
        Voglio prorpio provare la sua accellerazione.. da 0-100 6.4 sec.

E mi piacerebbe provare la sua evoluzione (quando ci sara') visto che Mazda sta giŕ sviluppando una versione "pepata" con turbocompressore, che porterŕ la potenza assai vicino ai 340 CV
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• L'accelerazione dubito che potrai provarla, io al tipo quando l'ho provata ho chiesto se poteveo provare un partenzone mollando a 4000 g/m (come si fa con i VTEC) ma mi ha risposto con un secco no. Partendo giů di giri si perde quasi un secondo.

La futura RX-7 č ancora un mistero le case giapponesi stanno giocado a chi fa la prima mossa, nel 2005/2006 usciranno sia la nuova NSX, sia la nuova GTR che l'erede della Supra e l'RX7.

La prima č quella di cui si sa di pů visto che prenderŕ massicciamente spunto dal prototipo HSC, motore 3.5 V6 da 350cv, telaio in alluminio etc...
          Per la GTR (il cui codice per ora č V35) sembra che non avrŕ la linea del prototipo, ma sarŕ un evoluzione dell'R34 dopo le proteste dei fan riguardo ad una possibile base di partenza dell'utlima Skyline. Nel frattempo Nissan correra nel JTCC con la 350Z. I motori sono anche quelli in forse, vi parla insistentemente di un VQ35DETT, anche se il fatto che le ultime R34 del JTCC corrano con un 4.2 V8 potrebbe fare pensare ad un futuro sulla GTR.
          Della nuova sportiva Toyota non si sa nulla.
          Dell'RX7 si sa che prenderŕ spunto dalla 8 come linea, il pianale dovrebbe essere lo stesso, ma sarŕ a 2 posti e piů corta. Riguardo al turbo non credo sarŕ doppio sequenziale.
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

• Salve e scusate l'ignoranza: non ho letto tutte le discussioni, quindi perdonate se ripeto una domanda:
            quanti cv fiscali ha la rx-8 ?
            quelli di un 1300 o di un 2600?
            15 o 24, dunque?
            Sono un 206 gtista che prossimamente sarŕ un rx-8ttista, c'č qualcuno sul forum molisano od abruzzese con la rx-8? magari ci incontriamo per scambiare 2 parole... grazie.
            Doc206gti

Commenta

• io ho sentito dire che x bollo, assicurazione e cagate varie paghi come un 2600
              xň credo ne valga la pena
              complimenti x la scelta!
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mikharley

... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• quelle nere sono favolose, la bianca un po' -
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

• Commenta

Sto operando...
                    X