Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx-8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Rx-8

    Originariamente inviato da Gardus
    Correggo. 5 anni. Se il motore ha problemi te lo sostituisciono in toto in garanzia visto che il 90% delle officine non è in grado di lavorarci.
    ah, 5 anni?
    zorry, mi zono zbagliato!
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

    Commenta


    • Re: Mazda Rx-8

      Originariamente inviato da Gardus
      Correggo. 5 anni. Se il motore ha problemi te lo sostituisciono in toto in garanzia visto che il 90% delle officine non è in grado di lavorarci.
      SPETTACOLO


      la tiro come un'assassina e se si sfascia il motore vado al conce ad accusarsi...e TAAAAC...motore nuovo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Mazda Rx-8

        spettacolo 5 anni di garanzia assoluta sul motore !!!!!!!!
        Incomincio a raccimolare un 40.000€ per una bella RX-8 nera !!!!

        Ma + o meno farà i 8-9 con un litro ?
        (fasccio fatica a fare i 6-7 con la 147)

        Non mi picchiate, ma in base alle vostre esperienze su questo genere di motore si può istallare un impianto gpl di ultima generazione....heheheh so che è un controsenso comprare un auto paurosamente potente per poi istallarci il bombolone di gpl ma secondo me è il modo migliore per "risparmiare qualcosina" considerando che se si vuole provare il brivido della velocità bastera girare l'interruttore su BENZINA !! e via pedale tutto pigiato !!

        Grazie ragazzi
        .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
        ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
        il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
        DELIRIO INTER

        Commenta


        • Re: Mazda Rx-8

          x il gpl nn lo so, ma il wankel si abbina da dio all'idrogeno....... può avere prestazioni che si avvicinano a un benzina........ inoltre nn da problemi xkè nn c'è il rischio di ritorni di fiamma con questo motore....... l'unico problema è che vai in giro con una bomba sotto il culo... (lo stesso vale x il gpl..... nn mi sono mai fidato degli impianti a gas)
          cmq credo che volendo lo trovi l'impianto gpl x la rx-8
          "LA VEDETTA"--> click!
          Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

          Commenta


          • Re: Mazda Rx-8

            grazie aric veramente gentilissimo.

            Andrea
            .:: 147 1.6 105@148cv volumetrici | assetto | pannello BMC +tubo gta | spoiler GTA | scarico CSC | frecce bianche | 17 gta a raggi ::.
            ALFA 147.... La bellezza non basta! | Socio del 147VC
            il motore: anonimo è bello, se svernicia anche mejo..
            DELIRIO INTER

            Commenta


            • Re: Mazda Rx-8

              Originariamente inviato da pippottino
              grazie aric veramente gentilissimo.

              Andrea
              di niente!

              cmq le cose che ho scritto le ho lette.... nn so quanto si avvicinino alla realtà
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

              Commenta


              • Re: Mazda Rx-8

                ma in pratica quali sono i problemi che manifesta il motore wankel?
                le parti di tenuta no?
                PANZARIN FAN CLUB socio 18 CLIKKATE e non ve ne pentirete

                Commenta


                • Re: Mazda Rx-8

                  volevo mettere la mia rx8 cabrio fotoritoccata che hanno pubblicato sull'ultimo numero di elaborare, ma nn so come si fa ad inserire le immagini...

                  come si fa????
                  Ultima modifica di Toretto; 02-07-2004, 12:39. Motivo: nn so come si mette un immagine

                  Commenta


                  • Re: Mazda Rx-8

                    Devi avere la foto su uno spazio web, ti consiglio altervista.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: Mazda Rx-8

                      Originariamente inviato da pippottino
                      spettacolo 5 anni di garanzia assoluta sul motore !!!!!!!!
                      Incomincio a raccimolare un 40.000€ per una bella RX-8 nera !!!!

                      Ma + o meno farà i 8-9 con un litro ?
                      (fasccio fatica a fare i 6-7 con la 147)

                      Non mi picchiate, ma in base alle vostre esperienze su questo genere di motore si può istallare un impianto gpl di ultima generazione....heheheh so che è un controsenso comprare un auto paurosamente potente per poi istallarci il bombolone di gpl ma secondo me è il modo migliore per "risparmiare qualcosina" considerando che se si vuole provare il brivido della velocità bastera girare l'interruttore su BENZINA !! e via pedale tutto pigiato !!

                      Grazie ragazzi
                      be dai va bene tutto,ma con 40000€ prendo un sti e se non sonoe soso prendo la sti normale (non solberg) risparmiando parecchio
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Vicepresidente Arrapato

                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Grosso

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X