Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Rx-8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Mazda Rx-8

    Mmmm versione 2+2...mai vista!
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Re: Mazda Rx-8

      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: Mazda Rx-8



        Quadrirotore della bestiolina:
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

        Commenta


        • Re: Mazda Rx-8

          su GT3 dovresti sentire come romba e quanto è veloce




          EDIT: tu HAI gt3 come non detto
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: Mazda Rx-8

            Originariamente inviato da Gardus
            Mmmm versione 2+2...mai vista!

            Tu che sei delle mie parti (io son di Calcio, piccolo paese sulla sponda BG dell' Oglio, dalle parti di Chiari), sai se ci sono RX-7 qui in giro?

            Io ne ho vista solo una nera (e di sfuggita per di più) a Sotto il Monte...
            "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

            IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

            Commenta


            • Re: Mazda Rx-8

              salve a tutti...
              sono il felice (per ora non mi ha dato nessun problema, visto che l'ho appena comprata ;-)) di una rx8 nera, alla quale ho fatto montare lo scarico che vende la mazda in aftermarket, più alcuni orpelli estetici, tipo il cambio luminoso, alcuni particolari cromati, pelle rossa al freno a mano....
              il motore, come è noto ai più, non ti da quella spinta che ti darebbe un bel motorone turbo, o anche un diesel con tanta coppia, ma se vai a vedere i riscontri cronometrici ti rendi conto che per il peso che ha lo spunto è comunque accettabile, le marce non finiscono mai, anzi finiscono ma tu non te ne accorgi fino a che la centralina ti taglia l'erogazione, tanto sale lineare e deciso il wankel, lo sterzo è millimetrico, ti fa sentire la strada, è pronto e progressivo, la tenuta di strada è ottima, se togli l'elettronica ti impegna ma ti appga (l'ho portata in pista sul circuito di Arce(Fr), la frenata è potente, modulabile e, dicono, anche dopo molte frenate in pista, non allunga di molto gli spazi d'arresto....
              il rumore del motore è particolare, a me piace, soprattutto in 3a a 5500-6000 giri...
              i consumi non mi interessano tanto, e per questo non so dire esattamente quanto faccia, credo comunque che con una guida nelle zone rosse del limitatore, sono intorno ai 6 al litro.....tra città e fuori....
              agli amici è piaciuta molto, le critiche riguardano solo i consumi....
              anche in 4 ci siamo stati abbastanza comodi, riuscendo a mettere nel bagagliaio una bella valigia...
              che dire, non è certamente un'exige, una rx-7, una evo o quant'altro, infatti è una Rx-8, con i suoi pregi e i suoi difetti....ma, in fondo, esiste un'auto che metta d'accordo tutti (linea, abitabilità, accessori, qualità, piacere di guida, motore, sospensioni, telaio, prezzo....) e che non abbia punti criticabili?
              Anche una supercar da 250.000 euro può essere criticabile, dipende vedere se quello che per qualcuno è un difetto, non sia un pregio per qualcun altro...
              Se qualcuno la vuole provare, faccia un fischio....

              Commenta


              • Re: Mazda Rx-8

                IOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIOIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


                Peccato che sono un pò fuori mano... bellissima, complimentoni! Ma è vero che consuma molto olio? E l' assetto, com'è, rigido o non troppo?

                Dddddaaaaaiiiiiii, dicci tutto!!!
                "se senti che: L' INDECISIONE E' UN CRIMINE CONTRO L' ANIMA. E CREDI IN TE STESSO ANCHE QUANDO TI CIRCONDANO DI DUBBI. E QUANDO SI SCOPRE CHE HAI RAGIONE NON CANTI VITTORIA. ANCHE SE LA TENTAZIONE E' FORTE. LA GRANDEZZA E' QUALCOSA CHE PUOI RAGGIUNGERE"

                IN REBUS DUBIS PLURIMUM EST AUDACIA

                Commenta


                • Re: Mazda Rx-8

                  Ciao di nuovo....
                  venerdì sono stato in pista sul circuito kart di Arce, che anche per le auto non è male, visto che i circuiti veri (sono stato a Magione) puoi vederli solo quando ci sono i raduni, tipo quelli organizzati da elaborare a vallelunga, o gli evo-days, o gli speed-days a monza...
                  dunque, nella guida di tutti i giorni le sospensioni si fanno veramente apprezzare sullo sconnesso, perchè non sono molto rigide, anzi ti sembra di essere magari su di una berlina, ma anche quando ti fai una rampa di un cavalcavia a 80 all'ora, ti rendi conto che l'auto rimane piatta e ti sembra di andare a 30....un buon compromesso sembra, per essere pronto agli imprevisti che se sfrutti i cavalli ti possono capitare, e comodità tua e dei passeggeri per i veloci spostamenti, cittadini o extra-urbani...
                  in pista forse un poco più di rigidità e meno estensione in allungo sarebbero meglio, ma mi sono divertito più che con il 206 gti....
                  ho guidato con l'elettronica inserita, e ti rende molto in sicurezza, meno in divertimento, il che è perdonabile su di una strada, comunque, e senza...essendo la prima auto a trazione posteriore, pensavo di potere scherzare in curva a rutote sterzate ed acceleratore, come con una trazione anteriore e relativamente pochi cavalli, ma subito, ovviamente, a meno di pronti e consistenti controsterzi, il posteriore parte di potenza che neanche fai in tempo ad accorgetene, il che, se lo provochi tu e lo controlli, è molto divertente, non so se rende con il cronometro, ma è divertente.
                  Guidare pulito è però anche altrettanto intuitivo, basta prendere man mano i riferimenti, e poi guidi veloce, facendo scivolare la macchina solo e quando vuoi tu...
                  Per quanto riguarda l'olio, così come i consumi, i dati sono molto discordanti tra i possessori delle 8 che dialogano con me su www.rx8tribe.com
                  in quanto i consumi, ovviamente, combiano molto in base all'uso che si fa della macchina.
                  Io ho rabboccato mezzo kilo di olio a 1300 km circa, altri un kilo a 6000, ora sono a circa 2300, e devo fare un'altro rabbocco...vedi tu se consuma olio o no....
                  fra poco mmonterò le gomme invernali, così vediamo come se la cava sulla neve...
                  Ciao, Doc.

                  Commenta


                  • Re: Mazda Rx-8

                    A Varano ce n'era una grigio topo che ha rischiato di brutto di stava schianatando contro il muretto interno dopo il ferro di cavallo!!
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • Re: Mazda Rx-8

                      Ragazzi, vi prego, fate un salto qui.... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=812363
                      LuVi
                      v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X