Messaggio originariamente postato da LanciaY Secondo voi la nuova mazda rx-8 č un degno rimpiazzo della gloriosa rx-7???
pigli per il culo
si sa giŕ qualcosa di certo sul progetto
comunque se l'rX-8 non avrŕ piů i problemi dell'Rx-7 sarŕ un enorme passo avanti poi non č brutta anche se le portiere...
comunque č aspirato ma forse si parlava di un biturbo da 340 cv
Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
Voglio un posto per i sogni che ho
ti rigiro una domanda che ti ho giŕ fatto: in giap vendono kit per aggioranre e rendere piů robusto il mot dell'rx-7 , una buona preparazione su che livelli di potenza gira, ne vengono importati in europa e in italia ci sono dei buoni preparatori mi dici qualche sito
comunque ho scaricato un tuo video dove una nsx dava merda alla rx-7
Auto & Passione -> STURM UND DRANG <- Auto & Passione
Voglio un posto per i sogni che ho
Messaggio originariamente postato da Dino No non lo e'!! Ma la nuovo RX-7 lo sara'
l'rx-8 č la nuova versione dell'rx-7 per questo ho aperto questa discussione!
cmq c'č da dire che ancora deve uscire il 1.6cc biturbo ma questa volta euro3!a quanto pare hano perfezionato il motore rotativo che sulla rx-7 dava un pň di problemi e beveva parecchio...per questo ho aperto questa discussione proprio perchč volevo sentire l'opinione di altre persone su questo gioiellino... Fatevi sentire!!
Messaggio originariamente postato da berserk.85 io non ho capito se dino voleva intender con nuova rx-7 la versione turbo dell'rx-8 o un nuovo progetto
comunque sono contento che continuino col motore walker
il nome del motore č wankel,non walker texas ranger!
Messaggio originariamente postato da berserk.85 si e ha preso il nome dall'ingegnere che l'ha in ventato ...bla bla bla ... l'ho letto anchio l'articolo
mi dite qualche bel sito di rx-7
di siti ce ne sono ma i piů belli sono quelli giapponesi,se hai i caratteri installati visitali!
La RX-8 non e' una macchina sportiva come lo era la RX-7. Questo la Mazda lo sa ed e' per questo che da piu' di 10 mesi sta preparando la nuova RX-7. Da quello che ho sentito e che ho visto su riviste useranno una versione turbo del Renesis da circa 300CV...ma con molta piu' coppia!!
Il Renesis aspirato infatti non va una sega e su riviste jappo e pure su Best Motoring di questo mese le ha prese da tutte le auto cha hanno partecipato...beh non la MX-5 ma quello era da sperare. La RX-8 e' una macchina veloce per chi vuole 4 bei posti e un design alla moda....ma per performance non e' da considerare!
Se cercate tuner per il 13B della FC3 o FD3 allora c'e' ne solo uno secondo me, RE Amemiya di Chiba.
Commenta