confermo i prezzi del mio precedente post, nb: mazdatrix è costoso. e non manda le cartoline ai propri clienti per natale.
X IMR1000 .. Paderno Dugnano.. ho beccato una volta mi sa due tuoi amici ad aquatica, avevi messo in vendita la tua FD ? poi ci hai fatto l'impianto e hai deciso di tenerla? sei quello che quando la gente andava a per valutare l'acquisto gli diceva " eh , ma guardi non gliela comprerei a suo figlio questo è un mostro preme un pò e vola fuori di strada " sdausahsdauhsd sei tu? =) o è un altro di paderno?
quando vuoi =) andiamo a sistemarla
Perquanto riguarda il club rotary.. idea carina ci sto se vietiamo l'ingresso per le rx8. lol
...cmq io non sto scherzando, io il club lo voglio fare veramente, domani sera provo ad aprire un topic nella sezione clubs.
speravo cmq che ci fossero + interessati all'argomento rotary...probabilmente è ancora un tabù per gli appassionati di motori...
forza gente, se avete domande, fatele!
Adesso con la rx8 qualcuno ha iniziato a capire che gira... gira.. ma nulla di più.. ti assicuro che l'hanno scorso quando ho portato la macchina alla Mazda mi fanno "ma la mazda ha prodotto questa macchina? che è?"
yawhm.. ti aspetti troppo mio caro dax, eppure non lo sai, ma sei nel periodo d'oro, prima Fast and Furious, poi la Rx8 , ora qualcuno ha capito che la rx7 esiste. prima proprio zero... ma zero zero zero. Solo quelli che giocano al computer tipo GT3 etc.. la si conosceva.
Sai percaso invece se mazda italia ha organizzato anche qualche raduno di rotary? beh oddio di rx8 però sono invitate di solito tutte le rotary..
So che sono in previsioni per i prossimi mesi giri in tutta europa organizzati da Mazda per Rx8 a cui possono aggregarsi tutte le rotary.. io cercavo qualcosa del genere ma in italia.. un bel radunetto.. boh.. se qualcuno sa qualcosa faccia sapere..
hmmm... purtroppo non so un gran ché di manifestazioni...
sono anche andato a provare l'rx8 qualche mese fa, che c'era una specie di inaugurazione dove la facevano provare, ma neanche lì mi hanno saputo dire niente sulle manifestazioni mazda...
Ragazzi come sono triste .....nel week-end ho bozzato la mia rx-7 ora oltre ai problemi di prima c'è anche il danno dell incidente...
X Dax:comunque la mia è il modello americano ....scusa l'ignoranza ma cos'è la valvola EGR???Forte l'idea del club io ci sto(adesso però devo prima rimettere in piedi la mia macchinina)
apposto, un possessore di una RX-7 che manco sa che e' la valvola EGR...............
certe macchine a mio parere dovrebbero andare in mano a gente che ne SA di motori e non al primo che ha disponibili un 18 20 mila euro.
vabhe in ogni caso EGR sta per Exhaust Gas Recirculation ; praticamente il ricircolo dei gas di scarico.
gia' che ci sono ti spiego in poche righe a che serve : praticamente il gas di scarico viene riportato dentro la camera di combustione visto che l'aria dei gas di scarico e' molto piu' calda dell'aria dei collettori.con questo sistema il mix aria\benzina crea combustione molto piu' velocemente e molto piu' facilmente e a quanto pare il motore va mooolto meglio e oltretutto con questo sistema si riducono molto gli NOx.
Speriamo che i pezzi arrivino presto, e che si trovano a roma.. e non nei magazzini del belgio.. cmq non preocuparti di sicuro loro fanno un ottimo lavoro, saranno un pò lenti e si prendono un bel pò di tempo però quando te la ridanno è come nuova.
Commenta