annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Ragà ho appena aquistato una Micra Super S del 97, 3 porte, rossa. L'ho pagata una cazzata. Leggendo il forum ho notato:
    Originariamente inviato da NS_Tuning
    Buona sera gente!!!!!!!!

Anch'io ho una micra Super S del '93! centrale OMP e terminale SuperSperin!
    Ma ora sn alla ricerca di sto benedetto paraurti della WALD!!!!!
    Ma nn ci sn rivenditori che possono procurarlo?!??!!?

http://www.wald-japan.co.jp/wald/cat...er/mar2fl.html
    Spettacolare ma 450 € + spese di spedizione nn sono uno scherzo...
    Originariamente inviato da cristian84
    ragazzi qualkuno di voi ha installato o sa come installare un contagiri esterno?
    perchge ho comprato quello piccolino della revolution, ho collegato tutti i fili, mi rimane solo quello che da il segnale al contagiri per farlo funzionare, ciop quel filo che porta il segnale dei giri del motore, pero le istruzioni non sono molto chiare, se qualkuno di voi sa illuminarmi..................
    alla fine ci sei riuscito? quanto ti è venuto a costare il tutto?

Ho intenzione di montare già da subito filtro e terminale... qualcuno mi dà un consiglio?
    Vendo a soli intenditori
    MONOPOSTO FORMULA 4
    Marmitta artigianale per vecchia MINI
    Marmitta ORIGINALE Abarth per Fiat 500 F !!! Nuova! SOLO PER INTENDITORI
    500 Pronto Pista Per Gare Di Accelerazione!!!

Meravigliosa Mini Morris !!!

Commenta

Io sto cercando i cerchi in lega in demolizione, ma pare siano introvabili

Commenta

Buonasera, scusate l'intromissione, ma come faccio a cambiare le casse alla micra 998? i pannelli, come si levano?? vi ringrazio!
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
          Buonasera, scusate l'intromissione, ma come faccio a cambiare le casse alla micra 998? i pannelli, come si levano?? vi ringrazio!
          Io ho la serie precedente.. nella mia bisogna smontare tutto il pannello della porta..

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide
            Io ho la serie precedente.. nella mia bisogna smontare tutto il pannello della porta..

quella come nella priam foto di sto sito

giusto?? è proprio di questa che mi serve!!

ah, quindi non viene via solo la plastica...ma anche tutta la parte in tessuto... x smotnarla bisogna tirare giusto? quante viti ci sono da togliere?? 1 di sicuro..poi??

chiedo xchè ci ho provato ma ho abbandonato xchè era tosto da levare e avevo paura di scassare qualcosa, e siccome l'auto non è mia, non volevo far danni...
            Ultima modifica di Alien; 07-06-2005, 22:20.
            "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
            "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

Commenta

Originariamente inviato da Alien
              quella come nella priam foto di sto sito

giusto?? è proprio di questa che mi serve!!

ah, quindi non viene via solo la plastica...ma anche tutta la parte in tessuto... x smotnarla bisogna tirare giusto? quante viti ci sono da togliere?? 1 di sicuro..poi??

chiedo xchè ci ho provato ma ho abbandonato xchè era tosto da levare e avevo paura di scassare qualcosa, e siccome l'auto non è mia, non volevo far danni...

Ci sono le viti nella parte del bracciolo (dove ci sono i comandi per i vetri), il resto è tutto ad incastro. Anche la parte di tessuto devi togliere.

Io l'ho visto fare dal mio installatore e ha fatto così.

Commenta

Originariamente inviato da Nitro DarkSide
                Ci sono le viti nella parte del bracciolo (dove ci sono i comandi per i vetri), il resto è tutto ad incastro. Anche la parte di tessuto devi togliere.

Io l'ho visto fare dal mio installatore e ha fatto così.
                Ok...ti ringrazio, molto gentile!

Prossima volta andrò più deciso e incazzoso!

Commenta

ma come si fa ada vere sto para?quello del sito intendo...
                  io ho montato minigonne CARCEPT universali...mascherina modificata artigianalmente...para in tinta con griglia,cofano allungato e con presa d aria f50..assetto...cerchi da 13 (che a breve venderò per i 14),scarico diretto con terminale SIMONI...filtro a cono BMC...specchi M3...vetri scuri...
                  tenete conto che una Nissan Micra 1.0 5 porte...
                  mi manca la parte posteriore...quel para farebbe al caso mio!!!
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ho trovato un kit lester completo (minigonne, sottoparaurti ant e post.) lester.
                    Il prezzo è buonissimo, ma sono indeciso, perchè ciò comporterebbe: cerchi in lega, assetto, scarico nonchè verniciatura del kit.
                    Ultima modifica di Nitro DarkSide; 29-06-2005, 14:52.

Commenta

ok però tieni conto del risultato finale...nessuno a una Micra così!!tutti pensano a 206,106,saxo...secondo me vale la pena!!
                      io probabilmente vendo i miei cerchi in lega da 13 con canale da 5 1/2...se a qualcuno interessano.
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...