annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

ALura....

AUTO comprata...

nella fattispecie la micra 82cv di cui si è parlato sopra...
    presa Venerdì... usata (anche come casa ) tutto il weekend, ora ha 300km sulle spalline, pieno fatto con Aglip "bludiesel". La devo ancora interpretare, ma già ne ho compreso il "caratterino", anche xk ho modo di usare altre macchinine equivalenti perciò i termini di paragone non mancano...
    Ordunque, non mi dilungo sulla linea, bella, brutta... è soggetivo, e sopratutto NON mi interessa vi basti sapere che davanti mi piace, dietro no. Dentro è una piccola ammiraglia (e non esagero) per finiture e accessori. Ma passiamo alle cose serie: ha un handling da FAR PAURA per il tipo di auto, provata su una strada piena di curvoni veloci, sembra un kart con una tenuta e una "sincerità" sorprendenti.. il retrotreno, dove lo metti, stà! Ah, l'handling sopracitato sembra avere due "anime"... a bassa velocità dà un impressione completamente diversa, piuttosto moscio e "vuoto", da auto per fighe... sopra i 60-70 cambia, e di molto... fortunatamente ! Motore: è una palla da schioppo, e si deve ancora sciogliere! Il 70cv della Fiesta e il multijet in confronto sono cadaveri! turbolag: ZERO... è sempre pronto! Merito anche del peso: 950kg scarsi. Non vedo l'ora di provare a portarlo a 100-110 cv ... che goduria che deve essere! Il cambio è alla "giapponese", innesti corti, un po' duri (il mio si deve ancora sciogliere) ma che entrano sempre. Nessuna resistenza ad inserire la prima in movimento. freni OK, anche se il pedale è troppo leggero e sensibile per i miei gusti. Nei primissimi km volavano delle inchiodate da far paura ..
    per il resto, le solite robe (che, diciamocelo, non ci interessano" ), buon bagagliaio, molti vani, fari ok, ecc ecc.. dài, 'ste robe le sapete già...

Ciao a presto..!
    - Naftaro Turbizzato Micragnoso -
    - Nissan Micra dCi 82Cv -
    ----------
    Ex Astra Sport 1.6 16v
    (Anda)Va forte
    Suona(va) forte (Pioneer Deh-P7100)
    Non Inquina(va)! (GPL)
    ------------------------
    Prossima auto: indeciso tra S2000 & FTO

Commenta

gran macchina...complimenti !

Commenta

Grazie!

Ah, dimenticavo: lo stereo di serie... è un bokkino.... cioè, è validino per essere uno "stock", ma confrontato con la mitica Pioneer P7100 non vale una mazza... e non ha neanche mp3... ho già prenotato in officina per farlo togliere e ritornare ai fasti Pioneer Invece come casse siamo a livelli accettabilissimi: tweeter+woofer davanti e fullrange dietro, per un totale di 6 casse.
        ----------
        Ex Astra Sport 1.6 16v
        (Anda)Va forte
        Non Inquina(va)! (GPL)
        ------------------------

Commenta

Originariamente inviato da Pathh
          Grazie!

Ah, dimenticavo: lo stereo di serie... è un bokkino.... cioè, è validino per essere uno "stock", ma confrontato con la mitica Pioneer P7100 non vale una mazza... e non ha neanche mp3... ho già prenotato in officina per farlo togliere e ritornare ai fasti Pioneer Invece come casse siamo a livelli accettabilissimi: tweeter+woofer davanti e fullrange dietro, per un totale di 6 casse.
          E il tuning quando inizia???????????
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

FAIDATETuningClub - 27

Commenta

SIiiii GRIGIA come la mia!!! però con quel kit estetico non è che mi piaccia gran chè... un po' troppo truzzo....

Per il tuning, mi sto informando sull'alientech, però è ancora prestino (fammi fare il rodaggio, almeno! )
              ----------
              Ex Astra Sport 1.6 16v
              (Anda)Va forte
              Non Inquina(va)! (GPL)
              ------------------------

Commenta

ALura....

AUTO comprata...

presa Venerdì... usata (anche come casa ) tutto il weekend, ora ha 300km sulle spalline, pieno fatto con Aglip "bludiesel". La devo ancora interpretare, ma già ne ho compreso il "caratterino", anche xk ho modo di usare altre macchinine equivalenti perciò i termini di paragone non mancano...
                Ordunque, non mi dilungo sulla linea, bella, brutta... è soggetivo, e sopratutto NON mi interessa vi basti sapere che davanti mi piace, dietro no. Dentro è una piccola ammiraglia (e non esagero) per finiture e accessori. Ma passiamo alle cose serie: ha un handling da FAR PAURA per il tipo di auto, provata su una strada piena di curvoni veloci, sembra un kart con una tenuta e una "sincerità" sorprendenti.. il retrotreno, dove lo metti, stà! Ah, l'handling sopracitato sembra avere due "anime"... a bassa velocità dà un impressione completamente diversa, piuttosto moscio e "vuoto", da auto per fighe... sopra i 60-70 cambia, e di molto... fortunatamente ! Motore: è una palla da schioppo, e si deve ancora sciogliere! Il 70cv della Fiesta e il multijet in confronto sono cadaveri! turbolag: ZERO... è sempre pronto! Merito anche del peso: 950kg scarsi. Non vedo l'ora di provare a portarlo a 100-110 cv ... che goduria che deve essere! Il cambio è alla "giapponese", innesti corti, un po' duri (il mio si deve ancora sciogliere) ma che entrano sempre. Nessuna resistenza ad inserire la prima in movimento. freni OK, anche se il pedale è troppo leggero e sensibile per i miei gusti. Nei primissimi km volavano delle inchiodate da far paura ..
                per il resto, le solite robe (che, diciamocelo, non ci interessano" ), buon bagagliaio, molti vani, fari ok, ecc ecc.. dài, 'ste robe le sapete già...

Ciao a presto..!

ebbene si una Micra K12 con motore K9K

preparati al peggio! se pensavi alla qualita' giapponese hai ciccato in pieno! tutti i problemi che avrai sono componenti renault!

per il resto gra tenuta,gran frenata e gran prestazioni!
                MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

'sera
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

nessuno posta in questa discussione......
                    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

ALura....

AUTO comprata...

Ciao a presto..!
                      Confermo in toto..io ho pero il 1.2 80cv da ben 2 anni..và da paura, sto sugli 11" nello 0-100km/h ma anche meno a volte.
                      P.S: Cerchi lega 15" molto belli te?
                      La mia è full optional, pure il tetto apribile ho messo.

Intanto beccatevi questa: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=833657

Commenta

Sto operando...
                      X