Uč raga!
Ciao a tutti, č da un po' che seguo il forum (saltuariamente). Sembra che stia (finalmente) stia per arrivare il momento di cambiare la vecchia Astra F 1.6 16v con... la nuova micra 1.5 dCi 82PS !! Ancora devo decidere, ma al 90% si fa quella.
Ragazzi, l'ho provata e mi č sembrata ottima (anche per l'uso "famigliare"). Unico appunto: i comando sono talmente leggeri, (tarati per le donne, presumo) che chi proviene da un'auto un po' piů "dura" rimante un po' spiazzato, diciamo. Per il resto... ehm... chi mi consiglia un sistema tutto elettronico per, diciamo, "gestire" il turbo??
lo vorrei "gestire" sui 100-110 cv, in modo che sia tutto reversibile (ad es interruttore) e
invisibile.
Ciao!
PS: non fate caso alla sign...!
Prendila......la versione sport...magari rossa!!!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
mmmm.. mi sa che prendo la Acenta (full-optional, perň non ha spoilerino e fari scuri). Ma solo perchč ce l'ha in pronta consegna !
Non posso aspettare, l'auto mi serve..!
- Naftaro Turbizzato Micragnoso -
- Nissan Micra dCi 82Cv -
----------
Ex Astra Sport 1.6 16v
(Anda)Va forte
Suona(va) forte (Pioneer Deh-P7100)
Non Inquina(va)! (GPL)
------------------------
Prossima auto: indeciso tra S2000 & FTO
noooo tanto quello che fanno sulla nuova micra non mi interessa.......
io voglio vedere i modelli dal 95 in poi fino ad arrivare al'ultimo quello prima della nuova.......
cmq sul numero 2 di elaborare c'č una micra 1.3cc (modello vecchio) che da 75 cv č stata portata a 120 o 130 non ricordo bene..... qualkuno di voi ha quel numero???
Commenta