qualcuno vuole passera alla sorellona grande? (primera )
ki mi conosce sa come tengo le auto.....
nn mi dite "dammi solo l'SR20" che č improponibile che voi micristi siete tutti fuori di testa (quarto e dobby i primi della lista ) uahhahahahhahahahahah
qualcuno vuole passera alla sorellona grande? (primera )
ki mi conosce sa come tengo le auto.....
nn mi dite "dammi solo l'SR20" che č improponibile che voi micristi siete tutti fuori di testa (quarto e dobby i primi della lista ) uahhahahahhahahahahah
la tua nn la voglio + gnč gnč!
ho trovato la donatrice....adesso mancano solo i piccioli!
Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.
dall'sr20 base che fa 136hp, a quello VTC della s-14o s-15 che ne fa 163
ma la + powa resta l'sr20DET che hanno spinto fino a 250hp che poi la nismo ha portato a 270 se nn erro
"Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)
dall'sr20 base che fa 136hp, a quello VTC della s-14o s-15 che ne fa 163
ma la + powa resta l'sr20DET che hanno spinto fino a 250hp che poi la nismo ha portato a 270 se nn erro
c'č anche quello del Sunny che č un DET red top con la raffinatezza dei 4 corpi farfallati ed ha 225cv, mentre quelli a fasatura variabile (SR20VE e SR20VET) hanno rispettivamente 190/205cv e 280cv
a me basterebbe quello aspirato da 143/150cv della primera GT che tanto ficcato in una micra dovrebbe far divertire
Perchč anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di piů, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Commenta