annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    Mi pare ci siano quelli con regolazione dall'interno (la K11 con la mascherina piu tonda) e quelli fissi (la prima K11, quella con la mascherina squadrata)
    danilo ne sai una piu del diavolo sulla micra e sui bm...comunque da oggi ci sono anche io su elaborare ci becchiamo alla schwedenkreuz

ciao mitico scusate l ot
    Ora ci sei tu la tua Bmw e l'Inferno Verde, ti accorgi subito che non c'è da sottovalutarlo, quando arrivi alla schwedenkreuz,
    ti chiedi che fine farà la lunga striscia di asfalto dopo il dosso, sai già che non ti puoi sbagliare ci sarà senz'altro una curva.
    Una dopo l'altra si succedono, i raggi sono sempre diversi e inaspettati , le traiettorie non si vedono, sempre celate dalle differenti altimetrie, sei solo concentrato nel non sbagliare, nel non esagerare, nel non farti prendere la mano.Finalmente l'ultimo rettilineo, mavido di sudore tiri un sospiro di sollievo, come chi si risveglia dopo aver affrontato un incubo infantile, hai fatto il tuo primo giro al Nurburgring, hai affrontato la più temibile, terrificante pista che esista al mondo, ma ti senti a casa, è qui che nasce l'impareggiabile handling delle Bmw.

Commenta

Originariamente inviato da Bonox89 Visualizza il messaggio
      danilo ne sai una piu del diavolo sulla micra e sui bm...comunque da oggi ci sono anche io su elaborare ci becchiamo alla schwedenkreuz

ciao mitico scusate l ot
      Ahhaha...visto solo adesso il msg

CMQ ho trovato il valore pollici-cm....1 pollice sono 2.54 cm
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ahhaha...visto solo adesso il msg

CMQ ho trovato il valore pollici-cm....1 pollice sono 2.54 cm
        io ho appena ritirato i cerchi
        Ora ci sei tu la tua Bmw e l'Inferno Verde, ti accorgi subito che non c'è da sottovalutarlo, quando arrivi alla schwedenkreuz,
        ti chiedi che fine farà la lunga striscia di asfalto dopo il dosso, sai già che non ti puoi sbagliare ci sarà senz'altro una curva.
        Una dopo l'altra si succedono, i raggi sono sempre diversi e inaspettati , le traiettorie non si vedono, sempre celate dalle differenti altimetrie, sei solo concentrato nel non sbagliare, nel non esagerare, nel non farti prendere la mano.Finalmente l'ultimo rettilineo, mavido di sudore tiri un sospiro di sollievo, come chi si risveglia dopo aver affrontato un incubo infantile, hai fatto il tuo primo giro al Nurburgring, hai affrontato la più temibile, terrificante pista che esista al mondo, ma ti senti a casa, è qui che nasce l'impareggiabile handling delle Bmw.

Commenta

Ce li hai gia a casa? Sono stati tt in macchina???
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
            pigliati la 1.3!! Vuoi la mia?? fai l'offerta...
            ...la mille la pago 2.000 euro

Commenta

Ce li hai gia a casa? Sono stati tt in macchina???
              uno nel cofano ci è entrato due nei sedili dietro e uno in braccio alla giulia

maledette berline mi ci voleva il turing ....

Commenta

ho trovato la soluzione per montare un kat metallico senza avere rogne:
                http://www.brainkat.net/rigenerazione.html

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da GeckoTS Visualizza il messaggio
                  ...la mille la pago 2.000 euro
                  La mia la paghi qualcosa di piu...però qualcosa di piu effettivamente ce l'ha
                  Webmaster TEAMBARI.com
                  Contatto: postmaster@teambari.com Info: info@teambari.com

花は桜木人は武士
                  Non ho mai avuto dubbi sulla posizione ideale del motore.
                  Deve essere centrale, ogni altra posizione sarebbe un compromesso inaccettabile

MR2 Club Italia - Tesserato 2008 numero 143
                  If god intended Hondas to go fast he would have given them turbos.

Commenta

ciao micristi scatenati

Commenta

Originariamente inviato da DOBERMANBA Visualizza il messaggio
                      La mia la paghi qualcosa di piu...però qualcosa di piu effettivamente ce l'ha
                      Ma la vendi cosi completa?
                      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Sto operando...