annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da DaniloHummer Visualizza il messaggio
    La Micra procede......come mai hai preso la Swift? Carina cmq....ma e' quella nuova o quella vecchia?? Ciao
    la mia micra stava accusando un pò troppi sintomi...troppi per la sua età! così ho deciso di rimediare al rimediabile e poi l'ho venduta, a poco, ma l'ho venuta...mi dispiace sempre quando ci penso.

e poi ho trovato la swift a 600? qua a spezia e l'ho presa...non era in perfette condizioni ma la sto miglirando molto!
    il modello è del 1990 gti, veramente un bel motore!

Commenta

la swift 1.3 !!!! gran motorone, quanti cv ha?
      .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

di serie dicono 100cv.......
        di banco dicono 110cv............
        io dico 105cv.........il giusto stà nel mezzo...no?

Commenta

Degna sostituta della Micra. CMQ di che colore e'?? Foto?? Cosi se ci becchiamo in giro ci si puo' salutare....cmq tempo fa avevo trovato una Subaru Justy 1.3 4Wd...stesso motore e stessa carrozzeria della Swift, ma in piu la trazione integrale....80 mila km a 500 euro....solo che era del 91....e la storia degli euro 0 mi ha fermato....
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

come si dice dalle mie parti quando di qualcosa non tene frega niente ...
            euro1/2/3/4/18985783.......bub!

foto decenti non ne ho ancora, però penso che sia l'unica swift gti bianca taragata SP...

Commenta

per chi non lo sapesse...
              BUB = Batu U Belin! ovvero me ne sbatto il caz***

Commenta

Originariamente inviato da GBMKgti Visualizza il messaggio
                come si dice dalle mie parti quando di qualcosa non tene frega niente ...
                euro1/2/3/4/18985783.......bub!
                Su questo condivido....ma e' sulla spesa del bollo ke nn condivido...
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ciao, io ho una micra 1.3 slx del 1997, versione 3 porte, motore pressochè nuovo xkè ha meno di 40mila km (provenienza: mamma XD)

con i pochissimi fondi a disposizione volevo
                  -piazzarci dei cerchi in lega: coi 13 terrei le gomme.. coi 14 dovrei omologarli e cercarmi delle gomme... (atroce dubbio): cmq valuto offerte!!!
                  -cercare i paraurti ant e post della super s e lo spoiler.. purtoppo finora le ricerche agli sfasci hanno portato zero risultati... zero micra proprio
                  anche qui se ne avete o ne potete trovare valuto offerte
                  -sapere qualche intervento base x avere qualche HP in +, senza andare a togliere il kat.. cioè interventi "economici", non visibili ad un eventuale controllo della pula e che mi permettano di passare (+ o - ) i controlli tipo revisione/bollino blu e altre cazzate burocratiche ciucciasoldi
                  -sapere a livello di assetto se posso cambiare solo le molle o se devo cambiare anche gli ammo, e quanto si spende x farlo

thanks a tutti in anticipo x suggerimenti e proposte
                  Ultima modifica di Sunburn; 29-11-2007, 21:38.
                  "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

cavalli con pochi interventi=pressocchè 0 sulla micra se vuoi cv o ci vai pesante o nisba meglio per te se prendi in considerazione un buon assetto e dei buoni freni, tanto i 75cv del 1,3 son divertenti se coadiuvati da un buon assetto.
                    per i cerchi, mhhh, puoi chiedere direttamente alla nissan i 185 con cerchio da 14" (basta che chiedi alla concessionaria) se invece vuoi altre misure chiedi attraverso il Cetoc.
                    per il discorso paraurti, beh le micra negli sfasci non abbondano proprio perchè sono dei carriarmati sia come affidabilità che come resistenza (ne ho viste alcune arrivare e superare i 200mila km senz'altri interventi che l'ordinaria manutenzione)

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      per i cerchi, mhhh, puoi chiedere direttamente alla nissan i 185 con cerchio da 14" (basta che chiedi alla concessionaria) se invece vuoi altre misure chiedi attraverso il Cetoc.
                      manutenzione)
                      no , mi hanno detto che in ogni caso devo passare dal cetoc.. anche se col restyling ultimo della k11 hanno a libretto i 14, x la mia devo pupparmi il cetoc

concessionaria stronza?

cmq le gomme da 13 sono ancora in ottimo stato, quindi salvo che miracolosamente la nissan non mi accolga la richiesta x i 14 nelle misure che hanno già le k11 restylizzate (e quindi mi tocchi solo pagare i bollettini alla mtcc), il babbo mi vincola a cerchi da 13
                      Ultima modifica di Sunburn; 29-11-2007, 21:41.
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X