annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da Lex 82
    Ma dove ci vai con la micra se nemmeno hai la patente?!
    In mezzo ai campi....devi vedere che divertimento....strade di ghiaia, 100 km/h-curva, spendolata, traverso......!!!!!!!
    Oppure i salti.......le sensazioni piu' belle della vita per adesso sono queste......quando si iniera' con qualcos'altro.....be'..... !!!
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Che spettacolo!!!

Commenta

sistemala però giusta altrimenti non venire a Brescia,rischi di vedere gente che indica la tua micra ridendo.e non è bello!!!Ci sono macchine veramente belle li..infatti io per giugno la stravolgo.
        -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
        I miei video su YOUTUBE:
        YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
        YouTube - Filmato
        YouTube - Storia Y 0001
        YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
          sistemala però giusta altrimenti non venire a Brescia,rischi di vedere gente che indica la tua micra ridendo.e non è bello!!!Ci sono macchine veramente belle li..infatti io per giugno la stravolgo.
          Sai che non me ne frega nulla se indicano la mia macchina ridendo?? Sono gia' abituato a quando indicano me' ridendo.....
          CMQ, lo faccio solo per dire di essere stato a un raduno.....tanto so' che a nessuno piacera'.
          E CMQ, a rimini, nel 2005, ho visto molte auto peggio della mia.....c'era una Y co solo i cerchi in lega e il cofano e mascherina ancora in lavorazione (ancora resina non verniciata) e varie auto ridicole.
          Nel 2004 c'era un BMW 320 4 porte con le scritte abarth-sporting-16v DTM-turbo e vari scorpioni abarth in giro......credo che sia piu' ridicola della mia.
          Nello stesso anno c'era un DJ con una vecchia volvo piena di casse (messe su' cosi', con il legno a vista) e, al posto dei paraurti, delle lamiere che scendevano a terra.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

non voglio criticare la tua Micra...però hai 14 anni e alla tua età avevo uno zip da 120km/h..ogni cosa ha il suo momento!capisci??il mondo del tuning è assurdo..gente spende moltissimi euro per rendere unica la propria car per poi usarla solo per le manifestazioni.Io stò spendendo una barca di soldi sulla mia Micra ma la stò facendo carina..però la uso tutti i giorni per andare in università e ci faccio quasi 100km al giorno con le dovute attenzioni!!!
            a Brescia ci saranno macchine preparate da mani esperte..gente che lo fa per lavoro.Io ho preso i mak STING da 14 per andare ad un certo di manifestazioni..e tante altre modifiche.Molta gente se non fai un determinato tipo di modifiche ti ride in faccia!!
            rischi magari ti parcheggiare a fianco di una SAXO con VERTICAL DOORS..cofani ultramodificati,cerchi mozzafiato,colorazioni da urlo...assetti ultra bassi...
            mi sono spiegato??io se dovessi vedere la tua Micra non mimetterei a ridere,anzi apprezzerei il lavoro fatto!!!
            -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
            I miei video su YOUTUBE:
            YouTube - Filmato
            YouTube - Storia Y 0001
            YouTube - Y10 turbo

Commenta

la y che intendi tu non aveva solo i cerchi...quelparaurti davanti era artigianale e ci vogliono ore ed ore di lavoro per renderlo così.
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

se vuoi dei consigli per certe lavorazioni artigianali ti consiglio...io devo lisciare ilpara davanti,posto le foto passo dopo passo così lo fai anche tu.ok??
                poi io avrei pensato di farli antracite i cerchi...così stonano.
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

Commenta

non voglio criticare la tua Micra...però hai 14 anni e alla tua età avevo uno zip da 120km/h..ogni cosa ha il suo momento!capisci??il mondo del tuning è assurdo..gente spende moltissimi euro per rendere unica la propria car per poi usarla solo per le manifestazioni.Io stò spendendo una barca di soldi sulla mia Micra ma la stò facendo carina..però la uso tutti i giorni per andare in università e ci faccio quasi 100km al giorno con le dovute attenzioni!!!
                  a Brescia ci saranno macchine preparate da mani esperte..gente che lo fa per lavoro.Io ho preso i mak STING da 14 per andare ad un certo di manifestazioni..e tante altre modifiche.Molta gente se non fai un determinato tipo di modifiche ti ride in faccia!!
                  rischi magari ti parcheggiare a fianco di una SAXO con VERTICAL DOORS..cofani ultramodificati,cerchi mozzafiato,colorazioni da urlo...assetti ultra bassi...
                  mi sono spiegato??io se dovessi vedere la tua Micra non mimetterei a ridere,anzi apprezzerei il lavoro fatto!!!
                  senti io ho la macchina, che dall'esterno si vede il solo assetto e lo scarico e chissà come mai molta gente mi chiede il permesso di salire in macchina
                  quindi se te vedi il tuning come una gara a chi spende di più spero che questa moda per te passi presto perchè fai del male al tuo portafogli e al mondo dell'elaborazione.
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

non hai una macchina che si vede tutti i giorni però...
                    I miei video su YOUTUBE:
                    YouTube - Filmato
                    YouTube - Storia Y 0001
                    YouTube - Y10 turbo

Commenta

non hai una macchina che si vede tutti i giorni però...
                      guarda che non ho una ferrari
                      e comunque sia il tuo discorso e comunque sbagliato
                      io ci posso andare anche con uno sfascione ma il gusto di stare insieme ad altre persone e condividere la mia passione non me la toglierà mai nessuno
                      Se poi il ragazzino con le vertical doors osa aprire la bocca uno sganassone sui denti non glielo toglie nessuno anche perchè (come succede nella maggior parte dei casi) quelle vertical doors se le è comprate con i soldini di mamma e papà e non con quelli che si è guadagnato
                      CHIARO IL DISCORSO?????
                      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...