Bè, il 1.3 per adesso mi va bene, considerando che ho fatto due anni sulla twingo
Ho già messo due bei woofer RCF nelle porte.. ma come insonorizzo adesso? Vibra tutto!
bah io ho messo fonogel a tonnellate e pannelli bituminosi ovunque e vibra ancora....... io giro anke sui 145db però...
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
TsRSPLTEAMANTICHIAPPONIAUDIOFILI R.F.C.-RenaultFanClub - R5 GT TurboGruppo Fata® SeriouseDrinker®NoIce®DrinkTeamTsR® Alcool Team Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522
dunque....ammo BILSTEIN a stelo accorciato e più duri del 30 % e molle OMP -3cm...il tutto solo 300 euro!!Comprato in negozio e quindi tutta roba nuova.penso che il prezzo non sia male.adesso mi devo concentrare sull'acquisto di bei 4 cerchi in lega.Ho provato ad omologare i 14 ma niente da fare.....
Anch'io ho una micra Super S del '93! centrale OMP e terminale SuperSperin!
Ma ora sn alla ricerca di sto benedetto paraurti della WALD!!!!!
Ma nn ci sn rivenditori che possono procurarlo?!??!!?
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Commenta