meno male!!un carroziere ti pela vivo altrimenti...
Mi piace fare le cose con elntezza.
Mi sembrano stupidi quelli che si fanno fare la car da un carrozziere che dopo 2 settimane e' pronta e poi, dopo 3 mesi, la vendono.
Una cosa, ma tu, la tua, te la sei fatta tutta te???
Il bad look lo hai fatto te??? CM si fa' che ne vorrei uno uguale anche io (se guardi, per adesso ho tentato di imitarlo con le palpebre, anche se ce le ho da prima che tu avessi il bad ).
Il para dietro lo ha montato te?? Come si fa' a smontare quello originale? Anche il cofano lo hai modificato da solo?
PS: secondo me', pero', sulla tua devi mettere il para anteriore del kit della pilot da cui hai preso quello dietro....con quello originale sta' male.....bassa dietro e alta davanti....
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
hai ragione!!!adesso ci penso per bene!perchč montando quello del kit tocco terra con l'assetto che mi ritrovo!visto che ho fatto una botta sul mio ho trovato quello dell 1.3 SUPER S.vorrei metterci una bella lama sotto per abbassarlo un pň.
a breve arriveranno anche dei bei cerchi..sono in trattative per dei 14 a canale rovesciato!
per il paraurti dietro?non č difficile smontarlo.
dunque:
ci sono due viti autofilettanti agli estremi,nel passaruota posteriore.
una volta svitate quelle viene il bello..apri il baule e dovresti trovarne altre due vicino alla gomma di scorta.
se non ricordo male dovrebbero essere solo quelle.
il mio l'ho smantato io perň ho dovuto farci un paio di staffe supplementari.
l'allungamento e presa d'aria sono stati fatti da carrozzieri esperti...non č un lavoro molto semplice se vuoi ottenere qualcosa di perfetto.
lo comprai nel mio periodo "cercasi silvia disperatamente", ovvero prima del " si si la compro la tua integra...devo solo prendere un finanziamento..." :ride
lo comprai nel mio periodo "cercasi silvia disperatamente", ovvero prima del " si si la compro la tua integra...devo solo prendere un finanziamento..." :ride
cmq...
60 euro piů spese di sped. (8 euro)
Non ti offendere ma su ebay si trovano sui 35 euro...A 40 + spedizione lo prendo io!
Commenta