Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
c'è il kit x il 1.3 su misura x la turbina, volevo montarla solo che il prezzo era esagerato era...lo è!
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
ci vorrebbe lo spoiler posteriore... e delle minigonne decenti...x la micra di minigonne ce ne sono assai poche. quelle veramente belle sn quasi rutte artigianali o di kit d'importazione
le mie sono quelle universali della Carcept...le uniche che ho trovato per la mia che è 5 porte!!lo spoiler dietro è già in garage,è quello della 206 GTI modificato
Commenta