GRAZIE!!diciamo che avere amici con quelle macchine...devo adeguarmi!!
il muso non č ancora finito,a breve verrŕ smontata davanti e ritoccata!!
Secondo me' e' molto meglio la tua che le due leon........soprattutto quella di destra.......quel para davanti propio non mi piace.
Cosa vuoi ancora fare al para davanti?????? Secondo me' o colori la parte del cofano nero di grigio, o fai il sottopara o nero o rosso, perche' cosi' non sta' propio benissimo come colore.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Ho guardato sulla micra di mio nonno che e' piu' pulita per togliere il paraurti alla mia e ho scoperto 4 punti: le viti da svitare con la chiave da 10 sotti in basso, quelle appena dietro il passaruote e quelle disposte verticalmente nella parte dietro.
Sono le uniche, vero???
Perche pensavo di andare in demolizione a cercare o il para posteriore di quella tipo quella di mio nonno (il restyling dopo il mio) e lisciarlo o prendere quello dell'ultimo restyling e lasciarlo cosi, o al max unire il pezzo di plastica al fondo con il resto del paraurti con la vetroresina.
Che ne dite?? Le viti sono quelle???
PS: mi sto guardano per la milionesima volta Hazzard sul PC..........CHE SPETTACOLO!!!
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
il sotto para č stato modificato da noi...verrŕ verniciato di rosso a giorni!!
le viti all'interno sono 3 mi pare,sono fissate alla carrozzeria!!Per la stuccattura del para al resto della carrozzeria č una gran cazzata secondo me,appena prendi una leggerissima botta si stacca tutta!!!
la lisciatura come il mio ok,sta benissimo!!!!
Commenta