annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

la tua Micra nn l'ho vista ... ma c'eri pure venerdì?
    "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
    R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
    - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

non l'ho portata dentro...sono arrivato sabato e sono partito domenica sera!!
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sapete mica se esistono dei Bull Bar per la Micra??? E possibile farseli artigianalmente?
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

Commenta

ecco una foto di ieri appena arrivati nel parcheggio della fiera!!
          le altre due sono due Leon di miei amici..
          (il muso della mia deve esser finito)
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

Commenta

Cavoli che cattiva la tua!!!! Potessi fare anche la mia cosi!!!
            FAIDATETuningClub - 27

Commenta

GRAZIE!!diciamo che avere amici con quelle macchine...devo adeguarmi!!
              il muso non č ancora finito,a breve verrŕ smontata davanti e ritoccata!!
              I miei video su YOUTUBE:
              YouTube - Filmato
              YouTube - Storia Y 0001
              YouTube - Y10 turbo

Commenta

Ma cosa hai fatto per adattare il sottopara??
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da Micra1
                  GRAZIE!!diciamo che avere amici con quelle macchine...devo adeguarmi!!
                  il muso non č ancora finito,a breve verrŕ smontata davanti e ritoccata!!
                  Secondo me' e' molto meglio la tua che le due leon........soprattutto quella di destra.......quel para davanti propio non mi piace.
                  Cosa vuoi ancora fare al para davanti?????? Secondo me' o colori la parte del cofano nero di grigio, o fai il sottopara o nero o rosso, perche' cosi' non sta' propio benissimo come colore.
                  FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Ho guardato sulla micra di mio nonno che e' piu' pulita per togliere il paraurti alla mia e ho scoperto 4 punti: le viti da svitare con la chiave da 10 sotti in basso, quelle appena dietro il passaruote e quelle disposte verticalmente nella parte dietro.
                    Sono le uniche, vero???
                    Perche pensavo di andare in demolizione a cercare o il para posteriore di quella tipo quella di mio nonno (il restyling dopo il mio) e lisciarlo o prendere quello dell'ultimo restyling e lasciarlo cosi, o al max unire il pezzo di plastica al fondo con il resto del paraurti con la vetroresina.
                    Che ne dite?? Le viti sono quelle???
                    PS: mi sto guardano per la milionesima volta Hazzard sul PC..........CHE SPETTACOLO!!!
                    FAIDATETuningClub - 27

Commenta

il sotto para č stato modificato da noi...verrŕ verniciato di rosso a giorni!!
                      le viti all'interno sono 3 mi pare,sono fissate alla carrozzeria!!Per la stuccattura del para al resto della carrozzeria č una gran cazzata secondo me,appena prendi una leggerissima botta si stacca tutta!!!
                      la lisciatura come il mio ok,sta benissimo!!!!
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X