Apparte gli skerza, cen'e' ancora 1/3.
Tu di dove 6???? Se ti basta una oscuratina leggera e te la vieni a prendere tu te l'a do.
Fai conto che con 2/3 di bomboletta c'ho fatto i fari dietro belli scuri e le frecce parafango e le frecce del faro anteriore un po' piu' chiare (non bisognava coprire molto come per il faro dietro.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Apparte gli skerza, cen'e' ancora 1/3.
Tu di dove 6???? Se ti basta una oscuratina leggera e te la vieni a prendere tu te l'a do.
Fai conto che con 2/3 di bomboletta c'ho fatto i fari dietro belli scuri e le frecce parafango e le frecce del faro anteriore un po' piu' chiare (non bisognava coprire molto come per il faro dietro.
accidenti allora dura parecchio! io sono di livorno...
lontanuccio mi sa!
Ah si, non avevo letto il profilo.
Cmq, si dura.
E' molto strana da dare: e' fluidissima per permettere alla luce di passare, e cola molto, infatti la devi dare da lontano.
Ma per darla devi beccare la giornata giusta, perche', propio per il motivo che devi darla da lontano, se c'e' vento la tua bella vernice piu' che sul faro se ne' va' in giro assieme al vento.
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta