mmmmmmmmmm ho trovato ora i vecchi documenti della macchina e dei vari pezzi, i bbs erano 185-50-15 nn 16 -.-
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
Scocio n°184 TIGRA CLUB ITALIA La passione che mi scorre nelle vene...Vice Presidente~ PAVIA TUNING ~Il club del Tuning Pavese® T.C.I. (Tigra Club Italia) --"quelli del fellino"- Opel Tigra il Coupè!!!!!! Un'auto indimenticabile ~Pavia Tuning~ II Edition- Il Mito Continua - My Cars??? Tigra Twin Top Sport & Panda 100 Hp - Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia realmente fatto qualcosa... -
è rossa come la mia e questo va benissimo!!!!
che tipo di modifiche vuoi farci?
non credo di arrivare alle tue modifiche. calcola che io sono limitato dall'impianto a GPL, quindi niente filtro conico e niente centralina. Appena ho un pò di $$$ devo prima sistemare il paraurti anteriore e i cerchi, poi passerò al terminale. Mi sono sempre piaciute quella specie di tappetini in alluminio ma non sò dove si comprano. ho visto che tu le hai messe. dammi delle info.
io ho un paraurti anteriore a casa...rosso..con la presa d'aria davanti con già anche la griglia.c'è una leggera botta sul fianco destro,scaldando dovrebbe venir su!!!è già anche rosso
i tappetini??Li ho fatti io,comunque li vendono..dovrebbe farli OMP!
a vederlo cosi sembra di si...almeno i fendi nebbia sn quelli
azz we oggi è venuto il meccanico cn la micra sistemata e funzionante al 100% -.- nn sapevo che l'avevano mandata a riparare!...la sorpresa è stata bella...spero anche la spesa ! cmq ora ha il minimo alto -.- quando ingrano la marcia si alza da solo fino a 1100 -.-
Commenta