annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nissan Micra

Originariamente inviato da 3mix7 Visualizza il messaggio
    Come ho due minuti...molto volentieri!!
    Spero a giorni di ordinare lo scarico!!!
    ciax e benvenuto
    che tipo di scarico vuoi montare sulla micra?
    io ho montato un terminale della CECAM che si fa sentire MOLTO bene.
    a breve monterň anche il centrale

Commenta

BRAVI BRAVI!!!dai su postate delle foto....
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Originariamente inviato da DOM.RIBERA Visualizza il messaggio
        ciax e benvenuto
        che tipo di scarico vuoi montare sulla micra?
        io ho montato un terminale della CECAM che si fa sentire MOLTO bene.
        a breve monterň anche il centrale

Ho ordinato un GRUPPO 'N' da 70mm, dovrebbe arrivare dall'America al mio fornitore di fiducia domani o entro la prox settimana.
        Non so se conoscete la marca, nel campo delle competizioni americane...il mio meccanico/amico me lo ha consigliato molto!Di lui mi fido cecamente...gli ho affidato la mia micra per alcune modifiche al motore...senza parole.
        Sinceramente non so quanti cavalli ha dopo queste modifiche, ma a corto ragazzi vi giuro che merita molto e dopo che avrň montato lo scarico ancora di piů!!!

Commenta

Ho ordinato un GRUPPO 'N' da 70mm, dovrebbe arrivare dall'America al mio fornitore di fiducia domani o entro la prox settimana.
          Non so se conoscete la marca, nel campo delle competizioni americane...il mio meccanico/amico me lo ha consigliato molto!Di lui mi fido cecamente...gli ho affidato la mia micra per alcune modifiche al motore...senza parole.
          Sinceramente non so quanti cavalli ha dopo queste modifiche, ma a corto ragazzi vi giuro che merita molto e dopo che avrň montato lo scarico ancora di piů!!!
          che tipo di modifiche hai fatto, o stai x fare, alla tua micra?

Commenta

Originariamente inviato da DOM.RIBERA Visualizza il messaggio
            che tipo di modifiche hai fatto, o stai x fare, alla tua micra?
            E' arrivato e l'ho montato! Terminale Lotus gruppo 'n', piccoletto ma suona veramente bene...
            Per ora ho abbassato la testata e allargato i condotti di aspirazione, tra un mesetto monto un oggettino interessante...dal momento che la pressione della benzina non si puň regolare, c penserŕ quest'affare ( non mi ricordo il nome) che ha la possibilitŕ di regolare la pressione!
            Questo x quanto riguarda il motore...poi distanziali,se non ricordo male, da 1,8 e assetto con molle Eibach!

Commenta

.....dimenticavo......ieri sera mentre andavo a lavoro sul Raccordo c'era una pozza di vetri, credo qualche incidente, che non è stata rimossa e la macchina che mi precedeva passandoci sopra li ha sollevati e io c sono entrato preciso preciso.....morale ho il parabrezza con 3 taglietti e qualche micro buco x non parlare del muso che ha parecchi graffietti...che tocca fà!?
              Prima i dolori e poi le gioie o viceversa!!!

Commenta

mi sa che c'è poco da fare per rimediare, o la tieni così o vai di carrozzaio, mi spiace
                "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

.....dimenticavo......ieri sera mentre andavo a lavoro sul Raccordo c'era una pozza di vetri, credo qualche incidente, che non č stata rimossa e la macchina che mi precedeva passandoci sopra li ha sollevati e io c sono entrato preciso preciso.....morale ho il parabrezza con 3 taglietti e qualche micro buco x non parlare del muso che ha parecchi graffietti...che tocca fŕ!?
                  Prima i dolori e poi le gioie o viceversa!!!
                  che giramento di palle....
                  -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                  I miei video su YOUTUBE:
                  YouTube - Filmato
                  YouTube - Storia Y 0001
                  YouTube - Y10 turbo

Commenta

per ora la lascio sfregiata quanto mi ci rode....xň il parabrezza lo devo riparare altrimenti i tagli si ingrandiscono....

Commenta

per ora la lascio sfregiata quanto mi ci rode....xň il parabrezza lo devo riparare altrimenti i tagli si ingrandiscono....
                      e rischi anche una multa e 2 punti mi pare sulla patente se giri con il parabrezza scheggiato!!
                      Io ci riprovo,nessuno vuole il mio cofano allungato e con presa d'aria F50 per la Micra?
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

Commenta

Sto operando...
                      X